COOKAround logo Cook around

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Inserzioni Blog
    158

Uova scadute

Avrei bisogno di un consiglio ieri mi son scadute le uova le posso utilizzare tranquillamente?????

Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio ieri mi son scadute le uova le posso utilizzare tranquillamente?????
    Ciao bella...io non le userei perchè le uova sono pericolose...te le presto io ...le ho appena comprate

"...ma lascia perdere..."-(PAPà)-

"Credevo di cadere...invece sapevo volare!"-(MAMMA)-

Inserzioni Blog
    158

Inserzioni Blog
    60
    Per vedere se sono buone mettile in una citola d'acqua se galleggiano le butti se restano sul fondo sono ancora fresche.

+°*°+._ Patty&Mely_.+°*°+. Patty&Mely _.+°*°+

Exclamation Ciao da Noska

cIAO se sono conservate bene, io le uso anche al max 5 giorni dopo la data, però x qualsiasi cosa tu debba fare, non metterle tutte assieme nella ciotola, ma fai la prova una ad, una, a parte in un piatto, "annusale" e vedi se hanno qualche imperfezione, che non ti convince, usale magari su ricette "cotte" non dove c'è la presenza dell'uovo crudo meglio!!! spero di esserti stata utile ciao un caro saluto da Noska ciao
    NOSKA

Inserzioni Blog
    158
    Citazione Originariamente Scritto da noska Visualizza Messaggio
    ciao se sono conservate bene, io le uso anche al max 5 giorni dopo la data, però x qualsiasi cosa tu debba fare, non metterle tutte assieme nella ciotola, ma fai la prova una ad, una, a parte in un piatto, "annusale" e vedi se hanno qualche imperfezione, che non ti convince, usale magari su ricette "cotte" non dove c'è la presenza dell'uovo crudo meglio!!! Spero di esserti stata utile ciao un caro saluto da noska ciao
    grazie del consiglio

Inserzioni Blog
    158
    Citazione Originariamente Scritto da nef Visualizza Messaggio
    per vedere se sono buone mettile in una citola d'acqua se galleggiano le butti se restano sul fondo sono ancora fresche.
    ora provo

Inserzioni Blog
    158
    Restan giù allora mi do da fare a fare bignè

Strany,se sono scadute da ieri aprile una a una...se vedi che si spacca il tuorlo come se si sciogliesse buttale di corsa.....altrimente per qualche giorno non si muore ma mai a crudo,meglio non rischiare!

"...ma lascia perdere..."-(PAPà)-

"Credevo di cadere...invece sapevo volare!"-(MAMMA)-

Inserzioni Blog
    158
    Citazione Originariamente Scritto da dede flo Visualizza Messaggio
    strany,se sono scadute da ieri aprile una a una...se vedi che si spacca il tuorlo come se si sciogliesse buttale di corsa.....altrimente per qualche giorno non si muore ma mai a crudo,meglio non rischiare!
    ho fatto rpova dell acqua e restan giù ora mi metto a fare bignè e le apro 1 a 1 nel piatto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •