Pagina 144 di 280 PrimaPrima ... 4494134138139140141142143144145146147148149150154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2798
    Citazione Originariamente Scritto da Madamadorè Visualizza Messaggio
    Ci vogliono due mani perchè il movimento è meccanico, se si volesse ovviare a questo problema credo che ci si dovrebbe affidare all'elettronica, un pulsantino per tirare su, ma questo probabilmente farebbe salire ulteriormente il prezzo.
    orami sul mio km 005 se ho una mano occupata schiaccio con il polso o con il gomito.
    sì sì, lo so, devi andare nel senso opposto per "sganciare" la tenuta. il mio problema nell'usare il gomito è che è già alto, appoggiato sul mio piano di lavoro da 92cm, per me che non sono un gigante...non ci arrivo anche nel frullatore non riesco a vedere dentro. sì ma sono solo dettagli, di certo non rinuncerei all'acquisto per questo.

Lightbulb Video

.alice.tv/Blog/monicabianchessi/post/2010/05/22/Risotto-con-verdure-croccanti-il-video.aspx
    .alice.tv/Blog/monicabianchessi/post/2010/05/25/Ile-flottante-con-crema-alla-vaniglia-il-video.aspx

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da italianbiboy Visualizza Messaggio
    .alice.tv/Blog/monicabianchessi/post/2010/05/22/Risotto-con-verdure-croccanti-il-video.aspx
    .alice.tv/Blog/monicabianchessi/post/2010/05/25/Ile-flottante-con-crema-alla-vaniglia-il-video.aspx
    ma grazieeee, sei in prima pagina anche tu
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Non ci posso credere!

Hanno aperto la sezione per lo slow cooker al momento praticamente senza ricette!
    io non ero promostrice della sezione KCC ma a questo punto direi che "ce la meritiamo" anche noi!

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    Hanno aperto la sezione per lo slow cooker al momento praticamente senza ricette!
    io non ero promostrice della sezione KCC ma a questo punto direi che "ce la meritiamo" anche noi!
    Assolutamente si Proclamiamo uno sciopero
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    novità su una possibile sezione per le ricette? mi sembra che inizino ad essere tante adesso....
    io non ero promotrice della sezione KCC ma a questo punto direi che "ce la meritiamo" anche noi!
    Assolutamente si Proclamiamo uno sciopero
    Come già fatto in precedenza, su sollecitazione anche di fiorellino, scriverò di nuovo a Luca per sentire cosa ne pensa, anche se credo che lo slow cooker sia proprio una novità, mentre di impastatori (pur se con cottura a induzione annessa), ce ne sono a iosa..
    Poi, evidentemente non se ne sente la necessità perchè sto seguendo questo thread molto da vicino e in prima pagina ci sono moltissime informazioni utili..

Mi sa che mi devo far pagare... questo lavoro è fatto troppo bene... che ne dite??

Daiii, vi faccio sapere, o speriamo che Luca intervenga direttamente per un parere
    Vi anticipo però che non vorrei fare la moderatrice della eventuale sezione...
    ciaooo
    Linda

Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    Come già fatto in precedenza, su sollecitazione anche di fiorellino, scriverò di nuovo a Luca per sentire cosa ne pensa, anche se credo che lo slow cooker sia proprio una novità, mentre di impastatori (pur se con cottura a induzione annessa), ce ne sono a iosa..
    Poi, evidentemente non se ne sente la necessità perchè sto seguendo questo thread molto da vicino e in prima pagina ci sono moltissime informazioni utili..

Mi sa che mi devo far pagare... questo lavoro è fatto troppo bene... che ne dite??

Daiii, vi faccio sapere, o speriamo che Luca intervenga direttamente per un parere
    ciaooo
    ciao Linda, sono d'accordo con te su tutto tranne che lo slow cooker esiste da tantissimi anni, mia madre lo usava in America negli anni '60...non è l'invenzione dell'ultimo anno, assolutamente.
    ma non ho niente contro lo slow cooker (perchè l'ho anch'io quindi mentirei a dire il contrario).
    quello che penso è che in quella sezione ci sono diverti strumenti di cucina, mentre qui stiamo parlando di un impastatore che cucina, forse è questo il fondamento dell'obiezione di Luca.

al massimo potrebbero fonderci con la sezione Bimby (alla fine sono cugini)...e anticipare le ricette con [BMB] o [KCC] a seconda che sia uno o l'altro...

Inserzioni Blog
    359
    ciao Linda, sono d'accordo con te su tutto tranne che lo slow cooker esiste da tantissimi anni, mia madre lo usava in America negli anni '60...non è l'invenzione dell'ultimo anno, assolutamente.
    ma non ho niente contro lo slow cooker (perchè l'ho anch'io quindi mentirei a dire il contrario).
    quello che penso è che in quella sezione ci sono diverti strumenti di cucina, mentre qui stiamo parlando di un impastatore che cucina, forse è questo il fondamento dell'obiezione di Luca.

al massimo potrebbero fonderci con la sezione Bimby (alla fine sono cugini)...e anticipare le ricette con [BMB] o [KCC] a seconda che sia uno o l'altro...
    yessss, solo che noi italianucci siamo sempre indietro, e ora per noi.. lo slow cooker è una novità...
    Prima abbiamo dato retta agli americani e ci siamo ingozzati in piedi perché era trendy e quindi fast food a tutto spiano...
    Ora, ci dicono di farlo lentamente e noi.... lo facciamo lentamente...
    (be' adesso quanto meno è più "umano"... ma soprattutto .. adesso che Obamaaaaa... che si capisce che lo adoro???)
    Linda

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    ciaooo
    Azz, mi hai battuto sul tempo, giusto il tuo nome volevo fare
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Inserzioni Blog
    359
    Azz, mi hai battuto sul tempo, giusto il tuo nome volevo fare
    se e quando la cosa partirà, potresti fare tu la moderatrice...
    a quanto sembra, per mantenere un thread o una sezione non bisogna necessariamente avere fra le mani "l'oggetto del desiderio"..
    però non so come funziona..
    se è Cook che decide la rosa dei candidati, ecc. ecc.
    cmq grazie per la fiducia
    Linda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •