Pagina 5 di 280 PrimaPrima 12345678910111555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2794
    ablasor Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sissigo Visualizza Messaggio
    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee mi è arrivato stamattina alle 12,00 non ci posso credere l'ordine l'ho fatto alle 15,00 del giono prima. Quando sono arrivata dai miei non ci potevo credere era lì che mi aspettava. Ora vado a sistemarlo in cucina e domani vi racconto tutto!!!!!!!!!!

Buona notte sissi
    come è possibileanche sul sito della kenwood dicono che non è ancora in commercio in Italia

Citazione Originariamente Scritto da dstella Visualizza Messaggio
    Se vi interessa, qui kenwood.webfulfilment.com/scripts/prodView.asp?idproduct=119 lo vendono a £ 999,99 per il lancio!!
    E mi sembra che sia già esaurito (se "out of stock" significa esaurito)... io a questo punto sono in crisi mistica!! ho sempre desiderato il KM040 e ho sempre pensato mi servisse solo la planetaria, ma come si fa a resistere a questo oggetto del desiderio!!?!?! è una visione!!! al diavolo diamanti e gioielli... il mio fidanzato, se mi vuole sposare, con questa meraviglia deve farmi la proposta!!!
    Scherzi a parte... voi cosa consigliereste?
    Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    Beh non proprio tutte quelle che passano tra le mie mani ma anche tra quelle di mio marito, dei miei figli....e basta perchè non sono ancora arrivata a strapparli dalle dita di chi paga il conto prima di me al supermercato!
    Con questo sistema mi sono comperata gli accessori del Ken, profumi e altre cosucce ma ora il gioco si fa duro, il Ken in questione costa un botto
    Devo provarci anche io... ma poi dove li hai messi per non farti tentare ad usarli? io dovrei metterli in un salvadanaio blindato a prova di bomba!!!
    TWILIGHT SAGA Addicted

Cookina Robin Hood e Crazy cookina

***Why cook when you can create?***

Inserzioni Blog
    359
    Ueeeeeè, e si proprio bello.
    Aspettiamo Sissigo per notizie sull´utilizzo.

Poi c´è un´altra cosa importantissima.
    Con oggetti cosí, i prezzi dei concorrenti si abbassano.
    Legge di mercato ragazze.

Altra notizia buona per chi come tante di noi non potrá permettersi questo: adesso è il momento di permettersi un ken qualsiasi, ad un costo probabilmente molto inferiore al passato.

Buona serata a tutte.
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    349
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    Ueeeeeè, e si proprio bello.
    Aspettiamo Sissigo per notizie sull´utilizzo.

Poi c´è un´altra cosa importantissima.
    Con oggetti cosí, i prezzi dei concorrenti si abbassano.
    Legge di mercato ragazze.

Altra notizia buona per chi come tante di noi non potrá permettersi questo: adesso è il momento di permettersi un ken qualsiasi, ad un costo probabilmente molto inferiore al passato.

Buona serata a tutte.
    Non ritengo che si possa parlare di un ken qualsiasi, il ken "normale" è una macchina meravigliosa che da moltissime soddisfazioni. E' vero che costerà meno e che è il caso di approfittarne, di corsa!
    Per quanto riguarda il KM070, a freddo ora, dopo l'iniziale entusiasmo per questo gioiello, dico che non so se proprio proprio lo voglio, quantomeno non subito. Non ho mai avuto voglia di prendere il Bimby, questo ken, per quanto mi sembri migliore in quanto a capacità ed accessori, ne ricalca il concetto.
    Aspetterò che venga ben testato e soprattutto che cali di prezzo e poi valuterò serenamente l'acquisto.....intanto raccolgo i due euro!!!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    Non ritengo che si possa parlare di un ken qualsiasi, il ken "normale" è una macchina meravigliosa che da moltissime soddisfazioni. E' vero che costerà meno e che è il caso di approfittarne, di corsa!
    Per quanto riguarda il KM070, a freddo ora, dopo l'iniziale entusiasmo per questo gioiello, dico che non so se proprio proprio lo voglio, quantomeno non subito. Non ho mai avuto voglia di prendere il Bimby, questo ken, per quanto mi sembri migliore in quanto a capacità ed accessori, ne ricalca il concetto.
    Aspetterò che venga ben testato e soprattutto che cali di prezzo e poi valuterò serenamente l'acquisto.....intanto raccolgo i due euro!!!
    infatti mi sembra molto ragionevole quello che dici.
    Ma io ... dicendo "un ken qualsiasi" ... l´ho detto ironicamente.... non l´hai vista la faccetta?? Ho sentito anch´io infatti che il kenwood è un´ottima macchina.
    Ciao
    Linda

Inserzioni Blog
    359
    Una cookina citava il Kitchen-aid.
    Certo se anche quello uscisse con delle caratteristiche come queste, sarebbe una bella battaglia fra titani (bimby, kenwood, kitchenaid)
    Linda

Inserzioni Blog
    4
    Si è proprio quello che avevo visto in tv tempo fa, quando me ne hai parlato oggi avevo capito bene allora! Certo che per questo ce li spenderei tutti quei soldi, per il bimby no! Non me ne vogliano le bimbyste!

"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da sissigo Visualizza Messaggio
    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee mi è arrivato stamattina alle 12,00 non ci posso credere l'ordine l'ho fatto alle 15,00 del giono prima. Quando sono arrivata dai miei non ci potevo credere era lì che mi aspettava. Ora vado a sistemarlo in cucina e domani vi racconto tutto!!!!!!!!!!

Buona notte sissi
    Ma di già

ma dove lo hai pescato! facci sapere tutto tutto tutto. Facci pure qualche foto così lo ammiriamo quasi dal vivo

Mi associo a fedia per il discorso acquisto, poi dovrei valutare se gli accessori che ho sono compatibili. La gelatiera sicuramente no perchè l'ho letto nel libretto delle istruzioni che ho pescato in rete.
    Inoltre sarebbe importante valutare per cosa potrei utilizzarlo.

Sarei però veramente curiosa di vederlo al lavoro
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Inserzioni Blog
    2

Kenwood

Ragazze, ma trita anche?
    Il bimby trita fa da bilancia

Inserzioni Blog
    349
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    infatti mi sembra molto ragionevole quello che dici.
    Ma io ... dicendo "un ken qualsiasi" ... l´ho detto ironicamente.... non l´hai vista la faccetta?? Ho sentito anch´io infatti che il kenwood è un´ottima macchina.
    Ciao
    L'avevo capito che era ironico ma se per caso qualcuno capiva in modo errato ho preferito puntualizzare il mio pensiero
    Aspetto anch'io pareri di chi ha provato la novità e poi, in un tempo successivo, valutare l'utilità e l'utilizzo degli accessori che ho del KM040.
    Certo che averli tutti e due.......
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •