E mi sembra che sia già esaurito (se "out of stock" significa esaurito)... io a questo punto sono in crisi mistica!!
ho sempre desiderato il KM040 e ho sempre pensato mi servisse solo la planetaria, ma come si fa a resistere a questo oggetto del desiderio!!?!?! è una visione!!! al diavolo diamanti e gioielli...
il mio fidanzato, se mi vuole sposare, con questa meraviglia deve farmi la proposta!!!
Scherzi a parte... voi cosa consigliereste?
Devo provarci anche io... ma poi dove li hai messi per non farti tentare ad usarli? io dovrei metterli in un salvadanaio blindato a prova di bomba!!!![]()
Ueeeeeè, e siproprio bello.
Aspettiamo Sissigo per notizie sull´utilizzo.
Poi c´è un´altra cosa importantissima.
Con oggetti cosí, i prezzi dei concorrenti si abbassano.
Legge di mercato ragazze.
Altra notizia buona per chi come tante di noi non potrá permettersi questo: adesso è il momento di permettersi un ken qualsiasi, ad un costo probabilmente molto inferiore al passato.
Buona serata a tutte.
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
Non ritengo che si possa parlare di un ken qualsiasi, il ken "normale" è una macchina meravigliosa che da moltissime soddisfazioni.E' vero che costerà meno e che è il caso di approfittarne, di corsa!
Per quanto riguarda il KM070, a freddo ora, dopo l'iniziale entusiasmo per questo gioiello, dico che non so se proprio proprio lo voglio, quantomeno non subito. Non ho mai avuto voglia di prendere il Bimby, questo ken, per quanto mi sembri migliore in quanto a capacità ed accessori, ne ricalca il concetto.
Aspetterò che venga ben testato e soprattutto che cali di prezzo e poi valuterò serenamente l'acquisto.....intanto raccolgo i due euro!!!![]()
Linda
Una cookina citava il Kitchen-aid.
Certo se anche quello uscisse con delle caratteristiche come queste, sarebbe una bella battaglia fra titani (bimby, kenwood, kitchenaid)
Linda
Si è proprio quello che avevo visto in tv tempo fa, quando me ne hai parlato oggi avevo capito bene allora! Certo che per questo ce li spenderei tutti quei soldi, per il bimby no! Non me ne vogliano le bimbyste!
![]()
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
Ma di già
ma dove lo hai pescato! facci sapere tutto tutto tutto. Facci pure qualche foto così lo ammiriamo quasi dal vivo
Mi associo a fedia per il discorso acquisto, poi dovrei valutare se gli accessori che ho sono compatibili. La gelatiera sicuramente no perchè l'ho letto nel libretto delle istruzioni che ho pescato in rete.
Inoltre sarebbe importante valutare per cosa potrei utilizzarlo.
Sarei però veramente curiosa di vederlo al lavoro![]()
Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempreHo due belle figlie che si chiamano Aurora e BenedettaIl mio BLOGQUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n.90
Ragazze, ma trita anche?
Il bimby trita fa da bilancia
L'avevo capito che era ironico ma se per caso qualcuno capiva in modo errato ho preferito puntualizzare il mio pensiero
Aspetto anch'io pareri di chi ha provato la novità e poi, in un tempo successivo, valutare l'utilità e l'utilizzo degli accessori che ho del KM040.
Certo che averli tutti e due.......![]()