Pagina 7 di 281 PrimaPrima 123456789101112131757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2801
    un apparecchio simile, cioè con la possibilità anche di cuocere, l'avevo visto solo per delle impastatrici planetarie professionali, francamente per una cucina "familiare" mi sembra un po' troppo... mi accontento del ken 020 che ho da 10 giorni e che sta lavorando proprio bene ... slurp

Forse avra' ancora qualche brufoletto pero' il giovane di casa KENWOOD è proprio bello!!!
    Costicchia.... mi limitero' a sognarlo

per quel che riguarda il kitchen e l'america, ci avevo pensato ma c'è il "piccolo" problema, ma che in USA lavorano con un voltaggio dimezzato rispetto al nostro ossia 110V invece che i 220V quindi non è detto che vada bene (a prescindere ovviamente dal convertitore della presa). inoltre i convertitori delle prese non garantiscono oltre una certa potenza. io avevo comprato in USA una decorazione da giardino natalizia (quindi solo luci) e ha letteralmente fuso il convertitore, temevo andasse a fuoco la casa.
    il prodotto stesso deve essere certificato per andare con entrambi i voltaggi, questo non lo so...e poi dovreste sostituire la spina per poterlo usare senza convertitore e a quel punto non vale + la garanzia, che comunque anche quella normalmente se compri in USA vale solo in USA.

scusate se sono andata fuori tema, ma vi riporto solo tutti i ragionamenti che avevo fatto ai tempi sull'argomento.

detto questo, voi scoprite questo fantastico strumentino della ken se e come funziona, postate che ci pensiamo a come importare

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda il kitchen e l'america, ci avevo pensato ma c'è il "piccolo" problema, ma che in USA lavorano con un voltaggio dimezzato rispetto al nostro ossia 110V invece che i 220V quindi non è detto che vada bene (a prescindere ovviamente dal convertitore della presa). inoltre i convertitori delle prese non garantiscono oltre una certa potenza. io avevo comprato in USA una decorazione da giardino natalizia (quindi solo luci) e ha letteralmente fuso il convertitore, temevo andasse a fuoco la casa.
    il prodotto stesso deve essere certificato per andare con entrambi i voltaggi, questo non lo so...e poi dovreste sostituire la spina per poterlo usare senza convertitore e a quel punto non vale + la garanzia, che comunque anche quella normalmente se compri in USA vale solo in USA.

scusate se sono andata fuori tema, ma vi riporto solo tutti i ragionamenti che avevo fatto ai tempi sull'argomento.

detto questo, voi scoprite questo fantastico strumentino della ken se e come funziona, postate che ci pensiamo a come importare
    grazie Euridice, qualche parere in più non può farci che bene.
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    1
    che bello anche se ho il bimby l'ho comprerei subbito

OVER 50 ....STAMPY
    UNYQUE!!
    QUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n°284

Inserzioni Blog
    77

Ma quanto costa?

Ho letto che è stato lanciato sul mercato italiano solo lo scorso primo ottobre... ma di prezzo nemmeno l'idea. Qualcuna sa quanto costa?

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da mimmaltieri Visualizza Messaggio
    Ho letto che è stato lanciato sul mercato italiano solo lo scorso primo ottobre... ma di prezzo nemmeno l'idea. Qualcuna sa quanto costa?
    è in prima pagina, nei link che ho indicato, comunque ho chiesto stasera al negozio sottocasa (roma): 1349 euroni tonti tonti, prezzo di lancio
    Linda

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    è in prima pagina, nei link che ho indicato, comunque ho chiesto stasera al negozio sottocasa (roma): 1349 euroni tonti tonti, prezzo di lancio
    ...è un bel deterrente purtroppo!.......ma che sogno che è!
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    129

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    accidempoli, giá c´è la guerra online.... quindi 1.074,65 euro
    sempre tanti ma ... bene perbacco

Io ho anche cliccato su "avvisami quando scende di prezzo"
    Linda

Permessi di Scrittura