Risultati da 1 a 7 di 7

sono tristissima

ho realizzato la mia torta per la festa di domani, è venuta benissimo ma nn so ke ha, trasuda tutta, l'mmf si deforma, nn riesco a scriverci sopra neanke con la penna alimentare............ora è in freezer........premetto ke a Taranto c'è il 100% di umidità.........ho paura ke nn arriverà a domani..........

DELLA PROVINCIA DI PALERMO , ABITO A TRAPANI
    Inserzioni Blog
    44
    togli lo strato di mmf e metti la panna
    [
    il tesoro più grande, i miei figli

Inserzioni Blog
    242
    Puoi magari fare la PDZ che e veloce da fare e puoi usarla subito, cosi domani mattina puoi preparare la pdz e coprirla come se fosse MMF...io uso quella con il miele al posto del glucosio di serendica.......e se non hai tempo puoi fare come a detto marabella e metterci decorazioni con il mmf che riesci a recuperare....qualle era il tema della torta?l'importante e non abbaterti (scusa il mio italiano ma sono di lingua madre spagnola) e trovare una soluzione

Inserzioni Blog
    57
    pensavo già che problema grosso ci fosse!
    il mio blog
    DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!

Ma MMF e PDZ non si puo mettere in frigo e neanche in freezer... il zucchero con la umidità del frigo si sciogle tutto... deve lasciare fuori che cosi, si asciuga un po e forse riesce a fare qualcosa domani...
    un'altra cosa, quando mette la panna prima di mettere il mmf, non deve essere fredda fredda... la monti, mette la panna montata nella torta e aspetti un po per mettere il mmf.... perche si è fredda, fai trasudare la mmf e il PDZ...
    Nel momento è questo che posso dire...
    Aspetto che riesca a trovare una soluzione per la torta

Inserzioni Blog
    242
    Come è andata????

bhe com'è andata?...
    ah come ti capisco...anke io sn di taranto ed è da ieri ke sudano i pavimenti di casa mia....figurati i mmf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •