Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

le tigelle

come voi tutti sapete sono focacinette ma cotte in una tigelliera
    l'impasto è il solito della pizza Vai alla gallery »
    io lo stendo col mattarello faccio una sfoglia alta circa 1,5cm e con un bicchiere o formina per biscotti, faccio tanti dischetti Vai alla gallery »
    scaldo la tigelliera
    Vai alla gallery »
    per 5 minuti da una parte e altri 5 dall'altra a fuoco alto, metto nei fori l'impasto e abbasso il fuoco. 3 minuti da una parte e 3 minuti dall'altra rigirando la padella. ecco quà
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery » e
    Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    49
    io non le conoscevo..speravo tu mi dessi più informazioni...

dmmi io sono quà, scusatemi ma sono una frana a postare le foto, ho molto ancora da imparare, me se vuoi posso risponderti.

Inserzioni Blog
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Manubirba Visualizza Messaggio
    dmmi io sono quà, scusatemi ma sono una frana a postare le foto, ho molto ancora da imparare, me se vuoi posso risponderti.
    aspetto con pazienza che tu possa postare questa ricetta per intero correlata di foto..per il resto ci siamo passate tutte e non è semplice all'inizio ma dopo vedrai diventerai bravissima!

tigelle

ciao io quando le faccio aspetto di farle lievitare 2 ore ,dopo averle dato la forma,prima di cuocerle.anche tu fai cosi? o le metti a cottura subito? grazie
    Malina

Citazione Originariamente Scritto da gardeniabl2000 Visualizza Messaggio
    aspetto con pazienza che tu possa postare questa ricetta per intero correlata di foto..per il resto ci siamo passate tutte e non è semplice all'inizio ma dopo vedrai diventerai bravissima!
    scusa ma le foto non si vedono io le ho messe tutte

Citazione Originariamente Scritto da malina71 Visualizza Messaggio
    ciao io quando le faccio aspetto di farle lievitare 2 ore ,dopo averle dato la forma,prima di cuocerle.anche tu fai cosi? o le metti a cottura subito? grazie
    no è l'impasto della pizza che faccio lievitare per 2 ore, poi lo stendo faccio le forme e metto direttamente nella tigelliera

grazie! io nell' impasto ci metto un po di strutto! restano piu saporite ma per il resto è uguale a come le fai tu restano buonissime!!!!!!!!!!!
    Malina

Inserzioni Blog
    3
    Peccato non vedo le foto!
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Citazione Originariamente Scritto da malina71 Visualizza Messaggio
    grazie! io nell' impasto ci metto un po di strutto! restano piu saporite ma per il resto è uguale a come le fai tu restano buonissime!!!!!!!!!!!
    io faccio l'impasto per pizza tradizionale, se le voglio più saporite, preferisco mettere nell'impasto, origano, oppure olive, oppure salsiccia sbriciolata, poi le farcisco come voglio, hai ragione sono buonissime e veloci da fare.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •