Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 1721222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 365
    Inserzioni Blog
    97
    Citazione Originariamente Scritto da carpevin Visualizza Messaggio
    Buongiorno Cookine!

anche qua da me oggi il tempo è brutto: pioggia, fulmini e tuoni!

io con i miei regalini ho mantenuto il budget che mi ero prefissa...
    come avete fatto voi a sforare????
    Forse il nostro budget era + bassino del tuo????? O forse non hai dovuto acquistare tante cose (io ho dovuto prendere tutti i barattolini, bottiglie......) BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BUONGIORNOOOOOOOOOOO

Inserzioni Blog
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    Forse il nostro budget era + bassino del tuo????? O forse non hai dovuto acquistare tante cose (io ho dovuto prendere tutti i barattolini, bottiglie......) BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BUONGIORNOOOOOOOOOOO
    io mi sono tenuta intorno ai 12€ a persona...
    e le bottiglie da liquore da mezzo lt pagate 1.50€ i barattoli piccoli per le gelatina pagati 0.30€
    i barattoli delle marmellate sono riciclati dai legumi lessi.
    quelli per il sale sono i vasetti per le merende omegeneizzate dei bimbi!
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    97
    e le bottiglie da liquore da mezzo lt pagate 1.50€ i barattoli piccoli per le gelatina pagati 0.30€
    Io ho dovuto acquistare molti barattoli.... comunque i conti veri e propri non li ho fatti... quindi... potrebbe essere che alla fine sia dentro anche io.... bhòòòòò comunque è fatta quindi...

Buongiorno cara...
    Fai bene, basta così..
    poi non so tu, ma di solito io mi do un budget a persona, e quest'anno con l'idea di risparmiare con le cose fatte in casa, l'ho abbondantemente superato (il budget, dico)
    Buongiorno Cookine!

anche qua da me oggi il tempo è brutto: pioggia, fulmini e tuoni!

io con i miei regalini ho mantenuto il budget che mi ero prefissa...
    come avete fatto voi a sforare????
    io un budget non me lo sono data ma....se avessi fatto un regalo comprato penso che avrei speso mooolto meno...

io invece le ho pagate mooolto di più...calcola solo di bottiglie e barattoli ho speso 23 euro...
    le bottigliette da 1\2 litro le ho pagare 1,75 e ne ho prese 6...
    i barattoli lo tstesso...mi pare 1,30\1,40 e ne ho presi 9...e mi mancano ancora le scatole di latta....però molte cose le ho prese anche per casa...perchè casomai mi viene un po' di più e allora nonna le può regalare se abbiamo qualche visita inaspettata!
    per non parlare poi della spesa...anche li ...
    e ancora mi mancano un po' di cose...
    quello che mi ha fatto svenare più di tutti cmq è la frutta secca...mandorle, nocciole e uvetta...porca miseria quanto costano...
    però sono contenta...perchè farò tutto io...e spero che le persone apprezzino...
    ...lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te...

..I'm wishing on a star....

Inserzioni Blog
    46
    Io ho dovuto acquistare molti barattoli.... comunque i conti veri e propri non li ho fatti... quindi... potrebbe essere che alla fine sia dentro anche io.... bhòòòòò comunque è fatta quindi...
    Citazione Originariamente Scritto da key Visualizza Messaggio
    io un budget non me lo sono data ma....se avessi fatto un regalo comprato penso che avrei speso mooolto meno...

io invece le ho pagate mooolto di più...calcola solo di bottiglie e barattoli ho speso 23 euro...
    le bottigliette da 1\2 litro le ho pagare 1,75 e ne ho prese 6...
    i barattoli lo tstesso...mi pare 1,30\1,40 e ne ho presi 9...e mi mancano ancora le scatole di latta....però molte cose le ho prese anche per casa...perchè casomai mi viene un po' di più e allora nonna le può regalare se abbiamo qualche visita inaspettata!
    per non parlare poi della spesa...anche li ...
    e ancora mi mancano un po' di cose...
    quello che mi ha fatto svenare più di tutti cmq è la frutta secca...mandorle, nocciole e uvetta...porca miseria quanto costano...
    però sono contenta...perchè farò tutto io...e spero che le persone apprezzino...
    io i conti me li sono fatti a priori...
    ho visto quanto costavano le bottiglie ed i barattoli...ho cercato contenitori alternativi e riciclati... ho visto il costo della ricetta e la resa...
    ad esempio avevo pensato alal confettura ciokkomoka...ma poi l'ho elimniata perchè costava troppo !!!!
    certo la soddisfazione di fare tutto da sè non ha prezzo!
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    97
    io i conti me li sono fatti a priori...
    ho visto quanto costavano le bottiglie ed i barattoli...ho cercato contenitori alternativi e riciclati... ho visto il costo della ricetta e la resa...
    ad esempio avevo pensato alal confettura ciokkomoka...ma poi l'ho elimniata perchè costava troppo !!!!
    certo la soddisfazione di fare tutto da sè non ha prezzo!
    Già! Ma a volte non tutti apprezzano sul serio, sai???? Xò a me piace un sacco..... Ma mi servirebbe una dispensa solo x le conserve

Inserzioni Blog
    46
    Già! Ma a volte non tutti apprezzano sul serio, sai???? Xò a me piace un sacco..... Ma mi servirebbe una dispensa solo x le conserve
    ahahhahahahhah
    quant'è vero!
    io so già che ci sarà qualche "amica" che storcerà il naso di fronte al mio cesto-regalo...
    ma faccio mie le tue parole "se non lo vogliono me lo riporto a casa volentieri!!!!"

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    97
    ahahhahahahhah
    quant'è vero!
    io so già che ci sarà qualche "amica" che storcerà il naso di fronte al mio cesto-regalo...
    ma faccio mie le tue parole "se non lo vogliono me lo riporto a casa volentieri!!!!"
    Io l'ho fatto "solo" alle mie tre cognate, a mia sorella, a mia suocera e ad una coppia di amici (ma solo xkè lui, ogni volta che viene da noi mi fa un sacco di complimenti x quello che gli faccio mangiare, dicendo che venire a mangiare da noi è una garanzia!)

Inserzioni Blog
    46
    Io l'ho fatto "solo" alle mie tre cognate, a mia sorella, a mia suocera e ad una coppia di amici (ma solo xkè lui, ogni volta che viene da noi mi fa un sacco di complimenti x quello che gli faccio mangiare, dicendo che venire a mangiare da noi è una garanzia!)

no... io ai parenti farò regali comperati... sono molto più apprezzati!
    i cesti li ho fatti per 5 coppie di amici, per il pediatra di mio figlio (che apprezza tantissimo quando gli porto qualcosa fatto con le mie manine) e la sua segretaria (cesto molto più piccolo però...giusto un pensierino ecco)...
    mah.... poi mano mano che consegnerò i pacchi vi farò sapere le reazioni!
    di una però sono sicura: un'amica farà di sicuro la faccia di sufficienza... non capisco se lo fa perchè è così di carattere o se lo fa per invidia!

il mio spazio su cook

Enza

no... io ai parenti farò regali comperati... sono molto più apprezzati!
    i cesti li ho fatti per 5 coppie di amici, per il pediatra di mio figlio (che apprezza tantissimo quando gli porto qualcosa fatto con le mie manine) e la sua segretaria (cesto molto più piccolo però...giusto un pensierino ecco)...
    mah.... poi mano mano che consegnerò i pacchi vi farò sapere le reazioni!
    di una però sono sicura: un'amica farà di sicuro la faccia di sufficienza... non capisco se lo fa perchè è così di carattere o se lo fa per invidia!
    io lo faccio invece ai miei suoceri perchè apprezzano, a mia nonna paterna perchè porella...non gli porto mai niente che faccio io e quando mi chiama sto sempre a cucinare...e poi ai bambini farò qualche biscottino e glielo metto nelle casette della wilton che ho comprato un paio di settimane fa...
    per il resto...secondo me la gente stroce il naso perchè è invidiosa...penso questo da mooolto tempo...calcola una volta ho portato un ciambellone a casa di una mia amica perchè era un pomeriggio tra "donne" e tutti a farmi i complimenti(era il ciambellone alla nutella di marge)ad una certa una ragazza mi fa...ma ce l'hai messo un pizzico di sale?
    ti giuro...stavo scoppiando a riderle in faccia!assurdo guarda!
    ...lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te...

..I'm wishing on a star....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •