Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 365
    buongiorno donne!
    marg...ho visto il tuo cesto...è semplicemente stupendo...non lo dico tanto per dire...dico la verità...è bellissimo...io l'altro giorno(accompagnata dal consorte che doveva farsi perdonare)ho comprato un paio di cosette...adesso vado alla ricerca della scatole di latta e ho concluso...devo SOLO preparare tutto tranne i liquori...
    ho fatto ieri i christmas cookies....poi ci faccio la foto e ve li faccio vedere perchè a casa non hanno dato pareri...hanno detto solo che era uno spreco di energia...potete immaginare il mio umore com'è...ma vabbè...(p.s.:nel latte sono squisiti!!!)
    come prima volta di decorazione però non penso siano venuti male...ora vi faccio un paio di fotinee le faccio pure ai cesti e all'albero e al presepe...è fantastico!!l'ho fatto ieri con l'omo...
    a presto..faccio foto e torno!
    e voi come andate??
    ...lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te...

..I'm wishing on a star....

Inserzioni Blog
    97
    Citazione Originariamente Scritto da key Visualizza Messaggio
    buongiorno donne!
    marg...ho visto il tuo cesto...è semplicemente stupendo...non lo dico tanto per dire...dico la verità...è bellissimo...io l'altro giorno(accompagnata dal consorte che doveva farsi perdonare)ho comprato un paio di cosette...adesso vado alla ricerca della scatole di latta e ho concluso...devo SOLO preparare tutto tranne i liquori...
    ho fatto ieri i christmas cookies....poi ci faccio la foto e ve li faccio vedere perchè a casa non hanno dato pareri...hanno detto solo che era uno spreco di energia...potete immaginare il mio umore com'è...ma vabbè...(p.s.:nel latte sono squisiti!!!)
    come prima volta di decorazione però non penso siano venuti male...ora vi faccio un paio di fotinee le faccio pure ai cesti e all'albero e al presepe...è fantastico!!l'ho fatto ieri con l'omo...
    a presto..faccio foto e torno!
    e voi come andate??
    Grazie tesoro, ma è merito tuo e di Enza se sono riuscita a fare questa cosa di cui sono fiera appieno...
    Ero sicura che sarei stata fiera delle preparazioni, ma delle confezioni ..... e invece

Inserzioni Blog
    46
    buongiorno gente!
    oggi il mio umore non è dei migliori!
    sto caricando le foto di uno dei miei cestini...
    non sono molto soddisfatta...volevo i rametti di pungitopo...ma non mi è stato possibile andare nel bosco a raccoglierli!
    vabbè...oggi cerco di confezionarli tutti...così mi toglo il pensiero!
    anche se la voglia non è che sia tanta!
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    46
    ecco...qua le foto:

allora...che pensate?
    fa troppo schifo???
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    97
    Citazione Originariamente Scritto da carpevin Visualizza Messaggio
    ecco...qua le foto:

allora...che pensate?
    fa troppo schifo???
    Ma che dici??????? E' molto bello invece.......Pieno pieno di cosine.... chi lo riceverà non potrà che fare così
    TRADUCO:.... ohhhhhhhhhhhhh, che bello, quante bontà tutte genuine, grazie!Smack

Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    Grazie tesoro, ma è merito tuo e di Enza se sono riuscita a fare questa cosa di cui sono fiera appieno...
    Ero sicura che sarei stata fiera delle preparazioni, ma delle confezioni ..... e invece
    eeh...che merito mio?
    ancora complimenti comunque...è bellissimo....

buongiorno gente!
    oggi il mio umore non è dei migliori!
    sto caricando le foto di uno dei miei cestini...
    non sono molto soddisfatta...volevo i rametti di pungitopo...ma non mi è stato possibile andare nel bosco a raccoglierli!
    vabbè...oggi cerco di confezionarli tutti...così mi toglo il pensiero!
    anche se la voglia non è che sia tanta!
    ecco...qua le foto:

allora...che pensate?
    fa troppo schifo???
    senti...ma abbiamo lo stesso andamento di umore??
    comunque non dire baggianate....perchè anche questo cesto è proprio
    B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-!-!
    ...mi sa che l'unico che lascerà a desiderare sarà il mio...stai a vedè....mo soffro di ansia da prestazione....
    guarda che è proprio bello...è pienissimo di cose....è stupendo...che dici???
    mi arrabbio se dici cretinate...e ti banno...(non posso farlo ma troverò un modo per farlo!)
    ...lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te...

ed ecco i miei biscotti...che ne pensate??

Inserzioni Blog
    46
    [QUOTE = Margsv; 2525254]Ma che dici ??????? E 'molto bello Invece ....... Pieno pieno di cosine .... chi lo riceverà non potra Che fare così
    Traduco :.... ohhhhhhhhhhhhh, che bello, tutte quante Bontà genuina, grazie! Smack

[/ QUOTE]

[QUOTE = chiave; 2525282] eeh ... Che Merito mio?
    Ancora complimenti comunque ... è bellissimo ....

senti ... ma abbiamo lo stesso andamento di umore?
    comunque non dire baggianate .... perchè anche questo cesto è proprio
    B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-! -!

... MI SA CHE L'Unico Che lascerà uno desiderare Sarà il mio ... stai a vedè .... mo soffro di ansia da Prestazione ....

Guarda che è proprio bello ... è pienissimo di cose .... è stupendo ... che dici??
    mi arrabbio se dici cretinate ... e ti banno ... (non posso farlo ma troverò un modo per farlo!)
    [/ QUOTE]

grazie mille ragazze!
    è che io lo avevo immaginato diverso!
    voelvo mettere i rametti di pungitopo nel vassoio e usarli come appoggio (con polistirolo sotto) per coricare le bottiglie ed i vasetti...
    ma domenica e ieri mio marito era stanco e non c'aveva voglia!
    quindi mi sono arrangiata con quel poco che avevo a disposizione!
    anche perchè nella mia immaginazione il rametto di pungitopo volevo anche metterlo sulla chiusura del cellophane al posto del fiocco ... che non mi attira tanto invece!
    ma ormai è fatta ... oggi proseguirò con l'operazione incarto... quest'anno è andata così... il prossimo cercherò di organizzarmi diversamente!

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    46
    [QUOTE = chiave; 2525291] ed ecco i miei biscotti ... Che ne pensate?
    [/ QUOTE]

ciao... che belli i biscotti...!!!!
    ma non potresti colorare un pò la glassa?
    così sarebbe tutto più vivace!

il mio spazio su cook

Enza

[QUOTE = chiave; 2525291] ed ecco i miei biscotti ... Che ne pensate?
    [/ QUOTE]

ciao... che belli i biscotti...!!!!
    ma non potresti colorare un pò la glassa?
    così sarebbe tutto più vivace!
    eheh...ma certo che la coloro...e poi mica è glassa!!è cioccolato bianco...volevo solo afre una prova per sentire sapore e per vedere come me la cavavo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •