Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Tami Visualizza Messaggio
    Io sto con la felpa
    non so se dirti beata te ...stasera qua cuociamo
    ...........roberta..

-------quelli della pasta madre------
    Tessera nr.426

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da roberta66 Visualizza Messaggio
    non so se dirti beata te ...stasera qua cuociamo
    Sicuramente sono beata in questo casoLe figlie si sono messe i calzini caldi -invernali per dormire
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    1
    Sicuramente sono beata in questo casoLe figlie si sono messe i calzini caldi -invernali per dormire
    Io non dico che li metteri a bagno con acqua e ghiaccio....ma qualcosa di piacevolmente fresco lo vorrei.....Mi stupisco...non soffro mai d'estate...ma stasera non lo sopporto...saeà che mi sento ancor la testa nel pallone per l'attaco allergico di ieri......
    ...........roberta..

Tessera nr.426

Inserzioni Blog
    138
    Io non dico che li metteri a bagno con acqua e ghiaccio....ma qualcosa di piacevolmente fresco lo vorrei.....Mi stupisco...non soffro mai d'estate...ma stasera non lo sopporto...saeà che mi sento ancor la testa nel pallone per l'attaco allergico di ieri......
    Io non l´ho mai sopportato e mi viene sempre l´ansia quando leggo che viene l´estate bollenteIo vorrei che nevicasse adesso..ma é ovvio...sono nordica
    Certo-che senti caldo te che sei nata nel caldo...menomale allora che io non ci sto li
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    1
    Io non l´ho mai sopportato e mi viene sempre l´ansia quando leggo che viene l´estate bollenteIo vorrei che nevicasse adesso..ma é ovvio...sono nordica
    Certo-che senti caldo te che sei nata nel caldo...menomale allora che io non ci sto li
    Si,meno maleSonia bella non reggoooooooo...chiudo un bacio..un abbraccio ed unbuonanotte...a proposito somigli alla tua mamma
    ...........roberta..

Tessera nr.426

Inserzioni Blog
    359
    notte a tutte/i
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    138
    Si,meno maleSonia bella non reggoooooooo...chiudo un bacio..un abbraccio ed unbuonanotte...a proposito somigli alla tua mamma
    In che senso?Io tengo sul desktop 2 neonati olivastri con le ali Non mi pare che ci assomigliamo...
    Notte cara
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    notte a tutte/i
    Notte Linda

Inserzioni Blog
    9
    Ho letto, siete tutte uno spasso!
    Sonia, te la stai godendo la vacanza? Guarda che qui ti vogliamo super-carica.
    Pattyna e Roberta, ho fatto il marzapane ed è venuto beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo. Lo so che è una cavolata, ma considerando il pastrocchio che ho fatto la volta scorsa per me è un avvenimento! L'altra volta le mandorle perdevano olio mentre impastavo.
    Ora vado a ninna, sento caldo perfino io! Un abbraccio a tutte buona notte e per la mia Gi:
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    Ho letto, siete tutte uno spasso!
    Sonia, te la stai godendo la vacanza? Guarda che qui ti vogliamo super-carica.
    Pattyna e Roberta, ho fatto il marzapane ed è venuto beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo. Lo so che è una cavolata, ma considerando il pastrocchio che ho fatto la volta scorsa per me è un avvenimento! L'altra volta le mandorle perdevano olio mentre impastavo.
    Ora vado a ninna, sento caldo perfino io! Un abbraccio a tutte buona notte e per la mia Gi:
    Non é affatto facile....io l´ho provato a fare una volta ed é andato alle galline
    Notte bimbo...notte a tutti ....Gi...
    La vacanza va bene ma le scimmie cominciano a stancarsi....a domaniiiiiiiiiiiiiiii

Inserzioni Blog
    82
    Buongiorno e buona giornata a tutti.................................
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •