ciao patty buonanotte,tutto bene?
ancora in campagna?
ciao patty buonanotte,tutto bene?
ancora in campagna?
maria
...non si vive di solo pane...
pensavo che fosse una farina piu' grezza guardando il colore del pane... ma non e' acido dopo tutte quelle ore di lievitazione?
patty, non oso mettere in freezer delle torte da portare a scuola... se va storto qualcosa e qualcuno si prende il mal di pancia?
poi il papa' sara' troppo fiero di portare le sue torte...gia' mi sembra di sentirli... " si,le torte della mamma son buone... ma quelle del papi.....
"
gia' e' cosi' per le lasagne... il papi e' imbattibile... (lasagne low cost del supermercato)
per gli stampi non sono convinta... perche' il pane si attacca?
gia' chissa' quando ci insegnera'
ottimi panini![]()
An error does not become truth by reason of multiplied propagation, nor does truth become error because nobody sees it. Truth stands, even if there be no public support. It is self sustained.
http://www.youtube.com/watch?v=BUSXV...eature=related
Gandhi
Ciaoooo, buongiornooo
iassas, kalimera (piu' o meno)
ιασσασ, καλιμερα
vi penso.. vi penso... sto per andare al mare.. e devo lasciare il pc, perche' fra poco si fa la fila per utilizzarlooo.. quest'anno abbiamo l'adsl gratis al Golden Sun... ewwwiwaaaaaa
Sonia, graziee, anche io sono esigente col pane, ma con i miei parametri![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
ciao, maria..................si ancora in campagna , ma conto di scendere mercoledì..............il riposo è finito
dal telefono niente emotion...................
buongiorno,,,,,,,,,,,,,linduzza, bella, l'adsl in albergo..................divertiti................ ...saluti anche a stefano![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
Esigentina de zio, guarda il pane sotto. Ha il 30% di segale ed è soooooooooooooooooooooooffice!!
Bello Raffaele, ormai sempre meglio.
ma quanto ti impegna il tuo ragazzo, visto cosa ti costringe a fare? Belli però, anche se il taglio caldo lascia tracce inconfondibili. Capitan America... non è proprio in linea con le tue solite letture e visioni, ma un po' di svago ci sta, o no?
Buona giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Maria, mi chiedevo se avessi sforato un'altra volta il credito. Quel genere di torte è una rogna, non si capisce mai quando vanno bene.
non so farlio neanche io. Non so neanche come interpretare i messaggi.
Goditi le vacanze e prendi nota, Linda. Com'è il pane greco? MI sa che non c'è molto da imitare, soprattutto se mettono le cipolle anche lì
Ecco il pane che ho fatto io. Pane è un po' un'esagerazione, diciamo che è a metà tra un pane e una brioche estremamente light.
La ricetta è qui:
thefreshloaf.com/node/24906/30-rye-sourdough-sandwich-loaf-yes-even-rye-breads-can-be-fluffy-and-soft
Al posto della bread flour ho usato la Rieper gialla. Non ho cambiato altro, ma al posto dell'olio ho messo lo strutto.
È alto e soffice, una nuvola! Questo lo dedico a Soniuccia bella de zio.
![]()
Il Burrattinaio
---------------------------------
QDPM n.33, QDS n. 4
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Grazie zietto!!Niente male....ma spero che non è sta colmo di zucchero...xchè io odio i sapori indefiniti
Per me o è dolce o è salato....mai e poi mai dolcesalato
Il pane non l'avevo fatto-non mi è rimasta la pm....ma ho preso la birra oggi e voglio fare le ciabatte con la birra
Linda-giuro che quando mi si assesta il cervello-studierò il wr....non mi ricordo come si chiamama in questi giorni ari dormo poco-diciamo che non dormo per vari problemi....e il cervello sta in sciopero...leggo...ma non ricevo
Speriamo che col tempo cambia
Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!![]()
![]()
No Sonia, non c'è quasi per niente lo zucchero. Al posto tuo lo toglierei del tutto.
Ciao Pappyna![]()
Il Burrattinaio
---------------------------------
QDPM n.33, QDS n. 4
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls