Inserzioni Blog
    361
    buongiorno a tutti.. anche in Russia

Citazione Originariamente Scritto da patty63_3 Visualizza Messaggio
    io adesso mi preparo per andare in palestra....................
    Pattyna buongiorno.. ero passata per un salutino .. ho visto la tua lucetta verde accesa...

peccato per il lievito... io nel micro spesso ci metto il kefir, di notte (sta in verandina)..
    Prima o poi cuocio il kefir pure io ..

Come dice Pitù, menomale che hai Roberta vicino.. però solo noi sappiamo quanto dispiace non avere più una cosa che abbiamo accudito noi per tanto tempo vero?!!!

Be'.. da adesso in poi, lui è il tuo nuovo lilì adottato.. ciaooo, e buona palestra
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti.. anche in Russia

Pattyna buongiorno.. ero passata per un salutino .. ho visto la tua lucetta verde accesa...

peccato per il lievito... io nel micro spesso ci metto il kefir, di notte (sta in verandina)..
    Prima o poi cuocio il kefir pure io ..

Come dice Pitù, menomale che hai Roberta vicino.. però solo noi sappiamo quanto dispiace non avere più una cosa che abbiamo accudito noi per tanto tempo vero?!!!

Be'.. da adesso in poi, lui è il tuo nuovo lilì adottato.. ciaooo, e buona palestra
    ciao bella.............è da un pò che non ti vedo.............tutto bene?.................io sto a casa..........niente palestra...........i miei dolori mi hanno bloccata..................non solo..............il dottore mi ha detto di stare a casa..............rigorosamente
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    50
    ciao bella.................queta è intelligenza pura

e chiamala demoni.............a me oggi è arrivata la bolletta dell'enel€154,00
    bé.......... non c'è male...........a me una cifra del genere è arrivata con la scorsa bolletta, ma durante il mese di dicembre il forno è stato acceso tantissimo......in genere sto sui 90 euro.....ho Enel.......in funzione fissi a casa mia ci sono frigo, tv che nessuno guarda..ma mio figlio l'accende , computer.....elettrodomestici: bimby e ken......folletto spesso acceso (non ho la scopa )......e la lavatrice che funziona a tutte le ore....nessuna lampada a basso consumo (ho tutte lampadine alogene)..in effetti Patty non è poco.........

Vi devo dare una triste notizia: alle 20 il mio lilì e il mio polish sono deceduti, dentro il microondestavano lì tranquilli...................quando all'improvviso ho acceso il micro convinta di aver messo il piatto col minestrone dentro...........appena spento , apro e mi prende un colpo....i due barattoli giacevano lì chiusi............e gonfi.........per aprirli abbiamo fatto fatica......con la paura che scoppiassero.............ma hanno fatto un semplice booonsembravano due pani, li ho anche assaggiati ed erano buoni, niente sapore di acido e lisci................i miei figli e mio marito mi hanno presa in giro perchè ero addolorata..............e che cavolo.............non possono capire.....................ho chiesto aiuto a roberta e lei mi ha dato un po del suo.............ho fatto 2 rinfreschi e stanno crescendo.................ma non userò mai più il micro................
    noooooooo......che tragedia Patty!!!......meno male che ti è corsa in aiuto Roberta!
    Anna Maria

Inserzioni Blog
    9
    mio marito sta guardando se la può inviare via Mail.....................

te la sto mandando via Mail.................fammi sapere quando ti arriva
    fatto e risposto

Vi devo dare una triste notizia: alle 20 il mio lilì e il mio polish sono deceduti, dentro il microondestavano lì tranquilli...................quando all'improvviso ho acceso il micro convinta di aver messo il piatto col minestrone dentro...........appena spento , apro e mi prende un colpo....i due barattoli giacevano lì chiusi............e gonfi.........per aprirli abbiamo fatto fatica......con la paura che scoppiassero.............ma hanno fatto un semplice booonsembravano due pani, li ho anche assaggiati ed erano buoni, niente sapore di acido e lisci................i miei figli e mio marito mi hanno presa in giro perchè ero addolorata..............e che cavolo.............non possono capire.....................ho chiesto aiuto a roberta e lei mi ha dato un po del suo.............ho fatto 2 rinfreschi e stanno crescendo.................ma non userò mai più il micro................
    Pattyyyyyyyyyyyyyyy

ciao bella.............è da un pò che non ti vedo.............tutto bene?.................io sto a casa..........niente palestra...........i miei dolori mi hanno bloccata..................non solo..............il dottore mi ha detto di stare a casa..............rigorosamente
    e tu vai in palestra proprio quando il medico ti dice di stare a casa?

Citazione Originariamente Scritto da Ciokkyna Visualizza Messaggio
    bé.......... non c'è male...........a me una cifra del genere è arrivata con la scorsa bolletta, ma durante il mese di dicembre il forno è stato acceso tantissimo......in genere sto sui 90 euro.....ho Enel.......in funzione fissi a casa mia ci sono frigo, tv che nessuno guarda..ma mio figlio l'accende , computer.....elettrodomestici: bimby e ken......folletto spesso acceso (non ho la scopa )......e la lavatrice che funziona a tutte le ore....nessuna lampada a basso consumo (ho tutte lampadine alogene)..in effetti Patty non è poco.........

noooooooo......che tragedia Patty!!!......meno male che ti è corsa in aiuto Roberta!
    ciao, Annamaria.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    108
    Noooooooooo , Patty che tragedia! Solo noi possiamo capirti
    davvero, meno male che c'è Roberta, anzi dalle un bacio da parte mia, è un pò che non passa.
    Buongiorno a tutti.
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Inserzioni Blog
    315
    ooooooooooh patty come mi dispiace
    meno male che roberta è così generosa...anche se dice che la maltratti....
    abbracciala da parte nostra
    io il lilì lo feci con un po' di pm
    come va la schiena?
    io ho l' influenza,chissà chi mi ha ...influenzata...
    maria

...non si vive di solo pane...

Inserzioni Blog
    108
    Io fino a gennaio avevo Enel e pagavo circa 60 euro a bimestre. Ora sono passata a Enel mercato libero (non ho capito bene che differenza fa) la tipa al telefono mi ha detto che spenderò meno, vedremo alla prima bolletta.

Patty mi dispiace per i tuoi dolori.... qui oggi c'è il sole e ben 4 gradi!! La neve si sta sciogliendo anche se intorno è ancora tutto bianco.

Ho in lievitazione del pane "arrangiato" nel senso che ho mischiato un pò di tutto, vediamo che viene fuori.... e delle Crocette venete. Settimana prossima mia figlia è a casa in ferie e penso che non avrò molto tempo per panificare, andremo un pò in giro a spassarcela, nel tempo libero dal lavoro, naturalmente.
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio

Pattyyyyyyyyyyyyyyy

e tu vai in palestra proprio quando il medico ti dice di stare a casa?
    nicoooooooooooooooo...........................
    no , non sono andata in palestra. Ho dovuto prendere anche un antidolorifico oltre all'antiffiammatorio che prendo sempre.............. e speriamo basti.................se no dovrò prendere il cortisone

tu pittosto col ginocchio? come va?
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    9
    nicoooooooooooooooo...........................
    no , non sono andata in palestra. Ho dovuto prendere anche un antidolorifico oltre all'antiffiammatorio che prendo sempre.............. e speriamo basti.................se no dovrò prendere il cortisone

tu pittosto col ginocchio? come va?
    meglio
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da solo terry Visualizza Messaggio
    Noooooooooo , Patty che tragedia! Solo noi possiamo capirti
    davvero, meno male che c'è Roberta, anzi dalle un bacio da parte mia, è un pò che non passa.
    Buongiorno a tutti.
    grazie bella............................lo so che mi potete capire solo voi.........ti saluto roberta

Citazione Originariamente Scritto da tommt55 Visualizza Messaggio
    ooooooooooh patty come mi dispiace
    meno male che roberta è così generosa...anche se dice che la maltratti....
    abbracciala da parte nostra
    io il lilì lo feci con un po' di pm
    come va la schiena?
    io ho l' influenza,chissà chi mi ha ...influenzata...
    non la maltrattoè lei che si fa maltrattare scherzi a parte...........te la saluto

la mia schiena per adesso non migliora, ma il braccio non lo posso muovere..................meglio parlare di cucina...............ma tu invece hai l'influenza...........caspiata................rigu ardati..........perchè c'è molto freddo

Citazione Originariamente Scritto da solo terry Visualizza Messaggio
    Io fino a gennaio avevo Enel e pagavo circa 60 euro a bimestre. Ora sono passata a Enel mercato libero (non ho capito bene che differenza fa) la tipa al telefono mi ha detto che spenderò meno, vedremo alla prima bolletta.

Patty mi dispiace per i tuoi dolori.... qui oggi c'è il sole e ben 4 gradi!! La neve si sta sciogliendo anche se intorno è ancora tutto bianco.

Ho in lievitazione del pane "arrangiato" nel senso che ho mischiato un pò di tutto, vediamo che viene fuori.... e delle Crocette venete. Settimana prossima mia figlia è a casa in ferie e penso che non avrò molto tempo per panificare, andremo un pò in giro a spassarcela, nel tempo libero dal lavoro, naturalmente.
    ma enel mercato libero...........e quello che ha nico?
    che bello........................goditi tua figlia, i lievitati possono aspettare
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •