"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
Ciao a tutti,vado di corsa,domani comunione,la figla con la febbre,i miei capelli al ventosarà una giornata al
![]()
Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!![]()
![]()
An error does not become truth by reason of multiplied propagation, nor does truth become error because nobody sees it. Truth stands, even if there be no public support. It is self sustained.
http://www.youtube.com/watch?v=BUSXV...eature=related
Gandhi
Grazie mille Pitu
YesssssssssssTu...da quando mi conosci-ti pare che mi sono capiate cose semplici?
Io ho la nausea nervosa-sai perchè....e lei poverina maldi testa,orecchie e febbre....apposto....
Devo capire perchè quello la su ce l'ha tanto con me
Vado a finire la torta fragolosa....
Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!![]()
![]()
quante cose ho visto!!!
in primis auguri sia per domani che di guarigione per la scimmietta! sarà l'emozione per la giornata? bacione anche a tami stessa!
diana, nico due pani diversissimi, vorrei proprio assaggiarli un giorno! torta di pane sottoscritta!
ciokky, che meraviglia quella torta di rose, proverò a farla!
pattyyy come va con la torta?
un salutone abbraccioso a tutti! sono stanchissima dopo una giornata in campagna a radunare/bruciare le frasche degli ulivi, tagliati da 2 mesi, con tutta l'erba cresciuta dentro fuori e tutt'intorno! un'ammazzata per una cittadina non avvezza ai lavori, ma è stato un grande lavoro di squadra![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
Il Burrattinaio
---------------------------------
QDPM n.33, QDS n. 4
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls