eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................ ......state tranquilli.......................noi qui non l'abbiamo sentito.................e comunque roba da poco...............in questi giorni si crepa dal caldo...........finalmente questo fine settimana salgo in campagna.......................domani però mi spetta una gionata di caldo.................perchè andrò a palermo con mio marito 2 ore e mezza di strada.................e ritorneremo venerdì.............luiè in penzione dal 1° luglio
e quindi va per il saluto militirare
![]()
Il Burrattinaio
---------------------------------
QDPM n.33, QDS n. 4
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Terry
il blog
I miei pasticci
Sai che scrivo libri?
Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010
Buon giorno Lilline/i....
Non so neanche come...ieri sono riuscita a fare il pane di G di cui parlavo in un altro 3D....poi con calma vi dico le mie impressioni......http://giforweb.wordpress.com/2012/0...to-semola-166/
Belle le pizze....ma non ho proprio voglia di farle...per ora
un bacio!!!
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
UN ALTROOOOO???????....e quando?????non me ne sono accorta proprio.......
Non voglio sembrarti blasfema......ma Li 'c 'è l'aria condizionata??????NO....scusa Maria...veramente...non voglio essere irriverente.....tornando seria...spero di guadagnarmene un pezzettino
....sicura che andate per il saluto????No la mia impressione è stata diversa......non è che tuo marito ha organizzato....il TUO saluto....ti mollerà lì da qualche parte
...Mi raccomando ....per favore....non lo stressare per strada poverino....deve guidare...fa caldo...abbi pietà
Parlano??????Gridano forte...magnifica....
...........roberta..
-------quelli della pasta madre------
Tessera nr.426
Buon pomeriggio a tutti....
...........roberta..
-------quelli della pasta madre------
Tessera nr.426
buonaseraaaaa!
sono una sciagurata non passo quasi più! è che ho proprio poca voglia di stare al pc, ho iniziato un corso di formazione di insegnamento di italiano per gli stranieri per poter fare l'esame a dicembre e prendere la certificazione, mi piace moltissimo è molto stimolante, ma devo dire che la testolina lavora e alla fine delle 4h ore il mio cervello è "in pappa"
Ho iniziato anche a fare lezioni di portoghese ad una ragazza e mi sta dando diverse soddisfazioni! Che stia trovando la mia strada?!?!shhh
Mariolina, ho visto la tua pizza, fenomenale!
PAtty, auguri per tuo marito (non so se sarà lo stesso per te e le tue figlie!)
bacione a tuttiiiiii!!
quest'estate ari salento con la mia amica cookinaaaaaaa
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?