Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 64650515253545556
Risultati da 551 a 554 di 554
    Citazione Originariamente Scritto da YleRm Visualizza Messaggio
    Mi sa che il link non è completo perchè in prima pg non mi mette la foto
    Allegami la foto qui e prendo io li link

Aiuto!!!!!
    Non so mica come si fa!!!!!!!
    Ti metto la foto...che io visualizzo in anteprima e ti riscrivo il link...

http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...8/P1150997.jpg
    o è questo??
    http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...8/P1150997.jpg

Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è illegale o è immorale o fa ingrassare. (P.G. Wodehouse)

vivo ad Ajaccio ma sono di Reggio Calabria
    Inserzioni Blog
    383
    Ciao ragazze.... io l ho cotto ieri sera, che dire.... se trovassi il cavetto per scaricare la foto dal cell ve lo mostrerei....
    L'ho fatto con la biga, ma il mio impasto é risultato molto morbido, io avrei aggiunto più farina ma volevo rispettare alle lettera la ricetta...l ho messo in uno stampo da kg ma é arrivato solo a metà..l ho cotto lo stesso per vedere cosa usciva fuori, il sapore é buono nn é molto alveolato ma é morbido ma nn ha niente a che vedere con quelli che avete sfornato voi.
    Sono comunque contenta l' anno scorso l ho fatto senza manitoba e ho ottenuto per ben 2 volte due mattoni... per quest'anno é il primo tentativo spero di farne un 'altro per il prossimo fine settimana...
    caterina sono una svampi....

[QUOTE=euridice77;2471087]
    Citazione Originariamente Scritto da tea71 Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo ma non riuscivo ad inserire le foto.Questo è il mio panettone, ne ho fatti due da mezzo chilo e sono molto soddisfatta del risultato, sono venuti soffici, alti e ben cotti. /QUOTE]
    a parte i complimenti per il tuo fantastico panettone, mi puoi dire se sei riuscita a cuocerli insieme e quanto tempo? anch'io puntavo a farne 2 più piccoli invece che uno grande.
    grazie

non so voi, ma io sono già in preagitazione per domani, ho già allertato il fanciullo che deve farmi lo stampo con la carta forno perchè non ho voglia di andare in giro a cercarlo...
    Scusa se non ti ho risposto, ma sono stata fuori, ormai lo avrai fatto anche tu per cui sai già le risposte. Comunque li ho cotti insieme per circa 3o minuti

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    E va bene, non ti sgrido! Perché non la rifai? Puoi conservarla anche se non la usi spesso, legata per esempio, si conserva benissimo anche un mese!
    Scusa Lidia spiegheresti anche a me come conservare la pm legata?
    La mia è molto giovane e a parte rinfrescarla mi sembra di aver capito che non posso farci molto altro (sono molto ignorante in materia).Grazie mille!!!

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 64650515253545556

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •