Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 37891011121314151617181923 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 256
    Ecco le foto delle macine a tutte forme fatte da me in collaborazione con i miei 3 pargoli:
    Vai alla gallery »e Vai alla gallery »

Grazie ancora per la ricetta fantastica.
    Bao Bao
    LISA

....ce l'ho, ce l'ho....ecco le mie macine...
    Mio marito dice che sono più buone di quelle originali...io non ne sono proprio convinta essendo una macinina sin da piccola...ci sento troppo il burro o forse è la margarina (ho usato quella di marchio carrefour).... non saprei
    Anche la consistenza non mi sembra proprio la stessa...inzuppate nel caffèlatte le originali assorbono un sacco, queste un pochino meno
    Però sono contenta lo stesso....perchè sono i primi biscotti che ho fatto in vita mia...e mi sembra che siano venuti bellissimi....non pensate???

Ultima modifica di francesco82; 29-05-2010 alle 18:35 Motivo: sistemazione allegati

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lisa69 Visualizza Messaggio
    Ecco le foto delle macine a tutte forme fatte da me in collaborazione con i miei 3 pargoli:
    e

Grazie ancora per la ricetta fantastica.
    Bao Bao
    Sono bellissime...

Citazione Originariamente Scritto da FraVio Visualizza Messaggio
    Mio marito dice che sono più buone di quelle originali...io non ne sono proprio convinta essendo una macinina sin da piccola...ci sento troppo il burro o forse è la margarina (ho usato quella di marchio carrefour).... non saprei
    Anche la consistenza non mi sembra proprio la stessa...inzuppate nel caffèlatte le originali assorbono un sacco, queste un pochino meno
    Però sono contenta lo stesso....perchè sono i primi biscotti che ho fatto in vita mia...e mi sembra che siano venuti bellissimi....non pensate???
    ti son venute divinamente bene!!!
    Baci

Inserzioni Blog
    1
    Ecco alle le mie...
    Sono profumatissime!!Sono una tentazione davvero irresistibile...con un pò di latte sono fantastiche!!

Grazie Francesco!

Gattigher
    Ultima modifica di francesco82; 29-05-2010 alle 18:36 Motivo: Sistemazione allegati

Ecco finalmente la foto delle mie macine!!! Ciao e alla prossima. Vai alla gallery »

francesco82 Guest
    Alex un vero spettacolooooo!!!
    complimenti!!!
    Baci
    Francesco

ecco anche le mie!!!!
    impasto fatto a mano perche.. non ho il bimby!
    dai però almeno avevo lo stampino!!
    eccole

buonissimeee

buonissime

le ho fatte 2 giorni fa e sono già finite

Citazione Originariamente Scritto da FraVio Visualizza Messaggio
    anche io le ho fatte con il misurino del bimby

quasi incredibile, ci sono riuscita persino io...

Caro Francesco, questo pomeriggio sono riuscita , seguendo la tua ricetta, ma senza bimby, che non posseggo, a fare le macine. Tutta la famiglia ha molto gradito questi biscottini, e pare si stia aspettando con molta voglia la colazione di domani, per fare, con il caffelatte, la prova del nove a conferma della loro bonta' (per questo ne ho nascoste una decina, perche' rischiavano di terminare la loro breve vita come dolcetti serali).
    Un sentito grazie, quindi, da una tua fan. Lella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •