Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46
    lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lenticchietta Visualizza Messaggio
    Che bella e che buona!!!!! Dove posso trovare la pentola fornetto, dalle mie parti non l'ho mai vista?
    Ma, non saprei... io l'ho trovata in un piccolo negozio di casalinghi proprio qui vicino a casa....potresti provare al mercato in quelle bancarelle che vendono tutte quelle cosine spesso introvabili nei negozi

Vorrei fare questa ciambella, sembra molto buona, ho un dubbio tu scrivi unire la farina setacciata con la fecola, ho un dubbio quanta fecola, l'ho cercata negli ingredienti, ma non l'ho trovata! Sarà l'ora tarda e ho cominciato a dormire???? Grazie!!! Ciao!!

lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mant Visualizza Messaggio
    Vorrei fare questa ciambella, sembra molto buona, ho un dubbio tu scrivi unire la farina setacciata con la fecola, ho un dubbio quanta fecola, l'ho cercata negli ingredienti, ma non l'ho trovata! Sarà l'ora tarda e ho cominciato a dormire???? Grazie!!! Ciao!!
    Scusami, è vero...è stata una mia dimenticanza...adesso correggo il post.
    Puoi mettere 300g di farina e 50 di fecola oppure usare tutta farina, il risultato non cambia molto

Citazione Originariamente Scritto da lyra Visualizza Messaggio
    Scusami, è vero...è stata una mia dimenticanza...adesso correggo il post.
    Puoi mettere 300g di farina e 50 di fecola oppure usare tutta farina, il risultato non cambia molto
    Grazie!!!!!!

proverò

senz'altro a farla,scaricata la ricetta,grazie lyra
    e complimenti si presenta proprio una meraviglia...BRAVA!!!!!!!!!
    non so se lo sai che c'è il blog di cinzia con tantissime ricette con la pentola fornetto e il fornetto estense,se sei interessata vai a curiosare,anche il tuo è una meraviglia,ancora 1000 complimenti
    ciao
    luisa

lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tamarindo Visualizza Messaggio
    senz'altro a farla,scaricata la ricetta,grazie lyra
    e complimenti si presenta proprio una meraviglia...BRAVA!!!!!!!!!
    non so se lo sai che c'è il blog di cinzia con tantissime ricette con la pentola fornetto e il fornetto estense,se sei interessata vai a curiosare,anche il tuo è una meraviglia,ancora 1000 complimenti
    ciao
    luisa
    Grazie a te!!
    Vado subito a sbirciare nel blog

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •