Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da deby72 Visualizza Messaggio
    ecco la mia cena per stasera ora vado a comprare la carne trita e i piselli.... preparo quelle con il sugo e poi ti faccio sapere
    Che bello, mi fa piacere..aspetto tue notizie e fotina se puoi..vedrai..ti piaceranno..
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    Devono essere buonissime....quindi oggi polpette con le tue ricette!!!!!
    Bene bene!! Aspetto tue notizie e fotina se puoi...grazie a te cara..
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da RITA 61 Visualizza Messaggio
    Le faccio anchio così ma senza piselli! Corro subito a comprarli!

Comunque complimenti per la precisione nella descrizione della ricetta!!!
    Grazie a te cara, mi fa piacere piacciano anche a te..dammi notizie allora, ci conto! A presto..
    Cris

ciao scusa ma usi il concentrato di pomodoro cioè tipo ortolina o pezzettoni?

Inserzioni Blog
    2
    ...anch'io sicula.....
    l'unica variante....il pecorino......o metà parmigiano/pecorino.
    Li hai mai provati a farli in umido....nel periodo quando c'è il pomodoro fresco.....in una padella grande spezzettare i pomodori.....quando stanno per stringere un pò...aggiungere le polpette sempre fritte (poco) ed una manciata di basilico...BUONE....ù

Stesso procedimento per il ragù...anzichè mettere il pomodoro solo i èpiselli...e viene in bianco....anch'esse buone......

...ed infine se li fai poco più grandi , metti dentro un pezzetto di formaggio tuma.....o caciocavallo....ed è un delirio.....

Inserzioni Blog
    213
    ......meravigliose queste polpette...complimentissimi!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Inserzioni Blog
    346
    favolose le tue polpette

Inserzioni Blog
    37

Thumbs up

favolose queste polpette.... pensa il mio bimbo ne ha mangiate4 sono contentissima è difficile fargli mangiare la carne..... scusa se nn metto la foto ma sono una frana con il compiuter

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da zalessa Visualizza Messaggio
    ciao scusa ma usi il concentrato di pomodoro cioè tipo ortolina o pezzettoni?

Ciao..Si..utilizzo il concentrato di pomodoro..quello della cirio in lattina piccola..niente pezzettoni..hai presente? Se hai altri dubbi scrivi pure non preoccuparti..
    Cris

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da lillamarzo Visualizza Messaggio
    ...anch'io sicula.....
    l'unica variante....il pecorino......o metà parmigiano/pecorino.
    Li hai mai provati a farli in umido....nel periodo quando c'è il pomodoro fresco.....in una padella grande spezzettare i pomodori.....quando stanno per stringere un pò...aggiungere le polpette sempre fritte (poco) ed una manciata di basilico...BUONE....ù

Stesso procedimento per il ragù...anzichè mettere il pomodoro solo i èpiselli...e viene in bianco....anch'esse buone......

...ed infine se li fai poco più grandi , metti dentro un pezzetto di formaggio tuma.....o caciocavallo....ed è un delirio.....
    Ciao cara,
    hai proprio ragione...buonissime anche in umido..grazie per i tuoi preziosi consigli..
    ..e quelle ripiene con il formaggio mi tentano parecchio..immagino la bontà..da provare..!
    Ciao, a presto..e W la Sicilia!
    Cris

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •