Pagina 7 di 48 PrimaPrima 1234567891011121317 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 476
    Inserzioni Blog
    127
    COMUNICAZIONI IMPORTANTI:
    Volevo decidere con voi la ricetta: va bene quella del pandoro sfogliato di Papum? Si può fare sia con ldb sia con pm
    Un'altra cosa: sarebbe ora che chi ha deciso per la settimana, dia la disponibilità del giorno preciso cosi posso segnarlo e vi potete mettere d'accordo ok?
    Fatemi sapere
    [/QUOTE]
    Io la settimana prossima sono in ferie ,perciò qualsiasi giorno ,va bene.
    Il desiderio è metà della vita,l'indifferenza e già metà della morte. k.Gibran
    Il mio piccolo blog
    La mia pasta madre è nata il 18/02/2009

[/url][/IMG]

Inserzioni Blog
    43
    Per me andrebbe bene iniziare il lunedì e finire il martedì!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Per me andrebbe bene iniziare il lunedì e finire il martedì!
    Io il martedì prossimo ho dei esami e mercoledì la piscina(delle figlie)ma il martedì dovrei mancare dalle 10-alle 15circa....credo che vada bene-se ricordo bene() il secondo giorno serve tutto x la lievitazione e si cuoce la sera...no?Lidia mi confermi ?
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Tami Visualizza Messaggio
    Io il martedì prossimo ho dei esami e mercoledì la piscina(delle figlie)ma il martedì dovrei mancare dalle 10-alle 15circa....credo che vada bene-se ricordo bene() il secondo giorno serve tutto x la lievitazione e si cuoce la sera...no?Lidia mi confermi ?
    Scusa ma sei tu quella che lo ha fatto?
    Mi pare che il secondo giorno si deve sfogliare prima di farlo lievitare la seconda volta!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    138
    Scusa ma sei tu quella che lo ha fatto?
    Mi pare che il secondo giorno si deve sfogliare prima di farlo lievitare la seconda volta!
    Si cara-la mattina del 2°giorno si aggiunge la pm diluita con l'acqua,si fa riposare 15min,si fa la sfogliatura e si mette a lievitare.Lui ha ripreso l'impasto alle 7,30-ma io a quell'ora sto sistemando le figlie x la scuola e l'asilo-quindi ho spostato tutto di 1 oraE quindi alle 8,30(che son tutti spariti di casa) ho aggiunto la pm,+15min+la sfogliatura=le 9circa-dopo di che riposa in pacefino la seraIo ho gli esami alle 11,30...quindi va bene
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    43
    Si cara-la mattina del 2°giorno si aggiunge la pm diluita con l'acqua,si fa riposare 15min,si fa la sfogliatura e si mette a lievitare.Lui ha ripreso l'impasto alle 7,30-ma io a quell'ora sto sistemando le figlie x la scuola e l'asilo-quindi ho spostato tutto di 1 oraE quindi alle 8,30(che son tutti spariti di casa) ho aggiunto la pm,+15min+la sfogliatura=le 9circa-dopo di che riposa in pacefino la seraIo ho gli esami alle 11,30...quindi va bene
    Eh si, sposterò anche io di un'ora, anche per me a quell'ora c'è il coprifuoco
    Lo vedi allora che hai capito tutto? Te possino!
    Lidiù

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    138
    Eh si, sposterò anche io di un'ora, anche per me a quell'ora c'è il coprifuoco
    Lo vedi allora che hai capito tutto? Te possino!
    ahahaha...tra capire e fare in mezzo c'è il mare!!!ahahahahA voglia se ho capito...sbagliando si imparae pure benee ingrassano gli animali domestici

Inserzioni Blog
    43
    ahahaha...tra capire e fare in mezzo c'è il mare!!!ahahahahA voglia se ho capito...sbagliando si imparae pure benee ingrassano gli animali domestici
    Bene così per natale avrai un bel maialino in tavola
    Ma dai che telo sei mangiato lo stesso, comunque era commestibile no?
    Lidiù

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    138
    Bene così per natale avrai un bel maialino in tavola
    Ma dai che telo sei mangiato lo stesso, comunque era commestibile no?
    Veramente lo sto ancora mangiando(è buonissimo-ma non è pandoro)....era intorno ad 1 kilo e lo mangiamo solo in due....ma pure oggi è soffice da morire.Per merenda me lo spalmo con la nutella....penso che verrà cattivoA maialino quel giorno era adato il pane e la focaccia di Bari....ma tanto il maialino lo mangio ioè una specie di investimento...io investo in lui-ma lui mi ri da tutto con gli interessi

Mi spiace non fate conto su di me, ho pc rotto e questa sera lo porto dal tecnico prima che mi partano tutti i dati, non sò quanto ci voglia per rimetterlo in sesto caso mai mi aggrego dopo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •