Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Napoletanissimissima...e di nuovo a casa!
    Inserzioni Blog
    25
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    sono proprio curiosa di vedere la fettina
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisTPG Visualizza Messaggio
    pure io sono curiosa dlla fetta.... intanto copio, visto che è una bella idea ed è ovvio che provero la variante con nutella

Una domanda: ma visto che i biscotti sono gia dolci per conto suo, poi la nutella.... nn vengono troppo dolci????
    la fotocamera ha deciso proprio di ribellarsi!!ma prometto che la posto!!!
    @ chris: io mangio spesso i biscotti spalmicchiati di nutella, ma davvero consiglio di diminuire la dose di zucchero, perchè almeno con la marmellata e senza cacao amaro si sente molto il sapore zuccherino!

Citazione Originariamente Scritto da marti sweety Visualizza Messaggio
    mmm..gnam gnam.. adoro i pestati di biscotti..anch'io credo vada fatta con un pochino meno zucchero le macine/oro saiwa sn già molto dolci di loro..!

p.s. appoggio completamente l'idea di mescolare latte e caffè..viene più buono..!

sabato sera ho la festa di una mia amica per cuimi sn offerta di preparare qlcsina e..credo che utilizzerò la tua ricetta facendone 2 panetti però,così da ottenere fettine più piccoline del rotolo da poter mettere come "bocconcini"..(uno con marmellata di more e l'altro con la nutella..giusto per non scontentare nessuno )
    cmq brava..ricetta pratica buona e veloce..
    con la nutella viene senz'altro meglio perche la nutella stessa in frigo si indurisce e rimane il tutto compatto, con la marmellata meglio farlo un giorno prima!
    p.s. grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dyda81 Visualizza Messaggio
    Uaaaauuu belloooo
    senza cottura poi mi stuzzica visto che io con i biscotti sono negata..
    e poi con la nutella deve essere fenomenale!!!
    Aspetto la fetta
    immagino che buono pieno di nutella....

Citazione Originariamente Scritto da dindirindani Visualizza Messaggio
    yum!!! il non accendere il forno per fare dei biscotti mi piace assai!
    pratico, vero???

Citazione Originariamente Scritto da marti sweety Visualizza Messaggio
    cris se ti piace la nutella non credo ti disgusterà il sapore ma..potresti fare una prova..

fai una poltiglina con un oro saiwa e lo accompagni con un pochino di nutella..assaggi e..se il sapore non ti disturba..il gioco è fatto..!
    ottimo consiglio marti!

Citazione Originariamente Scritto da eny menion Visualizza Messaggio
    OTTIMO ......
    Citazione Originariamente Scritto da tamara rossi Visualizza Messaggio
    Che idea simpatica....
    Citazione Originariamente Scritto da kindarella Visualizza Messaggio
    Molto molto stuzzicante!!!

grazie ragazze!!!!!

aspetto la foto.....................sicuramente sarà ottima!!
    Ho imparato..........che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.

Talking

Visto - fatto! Ecco il mio rotolo di biscotti già tagliato (giacchè mancava la foto nella ricetta )!!!

Vai alla gallery »
    dani

Inserzioni Blog
    25
    Citazione Originariamente Scritto da dindirindani Visualizza Messaggio
    Visto - fatto! Ecco il mio rotolo di biscotti già tagliato (giacchè mancava la foto nella ricetta )!!!

WWWUUAAAUUUUU!!!CHE BELLO, BRAVA!!!E GRAZIE PER AVERLO PROVATO!TI è PIACIUTO IL SAPORE?SPERO CHE SIA RIMASTA SODDISFATTA!UN BACIO!!!!

Inserzioni Blog
    131
    davvero buoni devono essere!!!!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Talking

Citazione Originariamente Scritto da floretta84 Visualizza Messaggio
    WWWUUAAAUUUUU!!!CHE BELLO, BRAVA!!!E GRAZIE PER AVERLO PROVATO!TI è PIACIUTO IL SAPORE?SPERO CHE SIA RIMASTA SODDISFATTA!UN BACIO!!!!
    premettendo che (e non uccidetemi per questo! ) non mi piace la nutella....mi sono piaciuti un sacco!!!!!! forse però ho messo pochi biscotti perchè erano molto molto molto morbidi in bocca, però buoni!!!
    dani

Inserzioni Blog
    383
    buono!
    Complimenti!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

nuovissima e incapace in cucina

Citazione Originariamente Scritto da floretta84 Visualizza Messaggio
    la fotocamera ha deciso proprio di ribellarsi!!ma prometto che la posto!!!
    @ chris: io mangio spesso i biscotti spalmicchiati di nutella, ma davvero consiglio di diminuire la dose di zucchero, perchè almeno con la marmellata e senza cacao amaro si sente molto il sapore zuccherino!

con la nutella viene senz'altro meglio perche la nutella stessa in frigo si indurisce e rimane il tutto compatto, con la marmellata meglio farlo un giorno prima!
    p.s. grazie!!!

immagino che buono pieno di nutella....

pratico, vero???

ottimo consiglio marti!

grazie ragazze!!!!!
    scusa non sapevo dove intrufolarmi per poter scrivere... ma nella ricetta originale dove è previsto il cacao.. quando viene messo? in quale passo della preparazione? e i biscotti li "triti" con la macchinetta o grossolanamente con mani o mattarello?? grazie mille

Inserzioni Blog
    25
    Citazione Originariamente Scritto da sylvyetta Visualizza Messaggio
    scusa non sapevo dove intrufolarmi per poter scrivere... ma nella ricetta originale dove è previsto il cacao.. quando viene messo? in quale passo della preparazione? e i biscotti li "triti" con la macchinetta o grossolanamente con mani o mattarello?? grazie mille

ma figurati...anzi è un piacere!
    il cacao va aggiunto all'inizio, insieme ai biscotti tritati, lo zucchero e il burro fuso!poi segui la ricetta come segue, togliendo (sempre se vuoi) il latte e mettendo solo il caffè!
    io i biscotti li trito col mio mitico magic bullet...la ricetta dice di tritarli in polvere fine, poi va a seconda dei gusti!

spero esserti stata utile...se hai ancora bisogno, chiedi pure!

Inserzioni Blog
    119

L'ho fatto anch'io: che buono!

Oggi ho fatto questo dolce, molto buono e originale, davvero un'idea carina. Ho fatto la variante con la marmellata (mi sono accorta all'ultimo momento che il vasetto della Nutella era quasi vuoto ).
    A quel punto ho anche sostituito il caffè con il rum, perché mi sembrava che si accostasse meglio del caffè alla marmellata di more. Il risultato è un po' alcolico ma eccezionalmente buono.
    Naturalmente presto lo proverò anche in versione originale con Nutella!
    Chiaretta

...portavo la 42...

Il quadernone degli appunti di Chiaretta

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •