Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Inserzioni Blog
    86

Thumbs up petto di pollo farcito con salsa alla birra...

...sulla base del pollo alla birra un gg. sono andata al supermercato e ho comprato un petto di pollo...ed ecco quì che ho combinato!

risultato ottimo...

INGREDIENTI :
    un petto di pollo di circa 800gr
    mortadella e provolone piccante per la farcia
    cipolle
    birra

PROCEDIMENTO :

pulire il petto di pollo...e inciderlo per la sua lunghezza così:

Vai alla gallery »

salarlo con aromi per carni sia dentro che fuori...e poi imbottirlo così:

legare il petto di pollo con lo spago e infarinarlo per poi farlo dorare nel burro:

farlo dorare! intanto preparare in una pentola antiaderente un fondo di cipolle bianche su cui poi metteremo sopra i petti di pollo, a sua volta ancora coperti da cipolle tagliate a fette spesse...e ricopriamo il tutto con la birra...per portare a cottura i petti e le cipolle...

Vai alla gallery » Vai alla gallery »

portato a cottura uscirlo dalla pentola e farlo freddare per nn farlo sgretolare al mometo di tagliarlo a fetine...intanto nel fondo della pentola troviamo le nostre cipolle cotte cn birra chiara...a quaesto punto prendiamo il pimer e frulliamo il tutto affinchè ci troveremo la nostra salsa di accompagnamento al pollo...

Vai alla gallery » Vai alla gallery »

adesso affettiamo i petti di pollo e li mettiamo in un piatto da portata...accompagnati dalla salsa che chi vorrà la metterà sopra il pollo...

ed ecco il tutto finito! nn trovo + il piatto con il pollo e la salsa di cipolle alla birra...ma fa lo stesso dai! :

Vai alla gallery »

nel dettaglio :

Vai alla gallery »

molto buono...e si può preparare anche il gg prima...e poi scaldare la salsa e metterla su!

ciao a tutti

Simona

Bella e gustosa questa ricettina...e ho tutti gli ingredienti..la proverò presto!Grazie
    Nightfairy

Inserzioni Blog
    2
    mi sembra ottimo!!!! lo provo di sicuro!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    86

Lightbulb dimenticavooo

...il pollo rimane morbidissimo! ...
    ...la stessa salsa può essere variata con l'aggiunta di carote...abbondati, insieme alle cipolle! e cucinate con il vino rosso! e ovviament epoi ridotte in purea...in salsina...cmq...devo dire che è ottimo! ieri sera l'ho fatto di nuovo...con un'altro interno! quello alla siciliana! trooopppo buono pure questo!

ciao ragazze/i ....

Simona

Inserzioni Blog
    44
    buoonooooooo!!!!

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    162
    Buono ...........alla faccia dell'aviaria Brava Simo

Inserzioni Blog
    86

Talking hehe si !

alla faccia dell'aviaria! mi piace questa! bene...io la carne bianca la adoro...e poi!
    una volta c'è la mucca pazza e ci levano la carne rossa! poi apunt al'aviaria..e ci levano il pollo!

sono del parere che se la mucca pazza ha agito davvero sugli animali...se ci doveva capitare di mangiarci una fetta di carne pazza, e non sapevano ancora del virus...l'abbiamo potuta mangiare chiunque...quindi...chi se ne frega e poi...per l'aviaria...voglio dire...il pollo ok! e le uova?? leva le uova le carni..e che mangiamo? sempre verdure e minestrina?

ma no!
    quindi io il pollo lo MANGIO!

CIA-CHI CHI RI CHì ....
    OPS SCUSATE...

ciao Simona

Inserzioni Blog
    162
    Anche noi............come mangiavamo la carne rossa................nel periodo mucca pazza................e siamo ancora quà

idem!!

bella sta salsetta!!! proprio mi ispira! e poi, piuttosto versatile........brava Simo, grazie!
    ..."voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho"......Luciano Ligabue
    (Silvia...alias Giggina...)

Inserzioni Blog
    86

Talking ...

bacio ...

in anteprima ti dico che sto facendo una nuova torta di pane...tra poche ore la vedrai...sto fotografando!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •