Cris![]()
![]()
" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne
MIO BLOG "la cucina del sole"
Ciao Rose74..devi fare come ha scritto giustamente margherota (grazie!)
Scusate per il ritardo..ma per ora mi sono collegata poco!
Vi è piaciuta questa crema, cookine? Fatemi sapere..ciao!
P.S" Margherota, ti metto in PP..grazie per averla provata!"
Cris![]()
![]()
" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne
Cris![]()
![]()
Confermo che è venuta una crostata buonissima! davvero ottima la tua crema.. io l'ho aromatizzata con un pò di rum, ed è piaciuta tanto a tutti!
grazie ancora!
ecco la fotina..
Vai alla gallery »
Cris![]()
![]()
Ho voluto provare la tua crema e all'inizio non ero convinta perchè troppo dolce per i miei gusti.Poi dopo una giornata di riposo...fredda....mi sono accorta che è buonissima e cosi ci ho farcito dei cornetti di sfoglia.Grazie.(però non ho messo la panna)
Bene! Mi fa molto piacere ti sia piaciuta alla fine!
Grazie a te per averla provata....
...bè..sì la panna la rende sicuramente + golosa, ma io la trovo buonissima e molto delicata anche senza..io per esempio le alterno a seconda dei dolci che preparo..
Ti metto subito in PP! Ciao!![]()
Cris![]()
![]()
mi sto mettendo fae questa cremama il latte a filo è freddo o scaldato?
edit: ho trovato la risposta![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?