Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193
    Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Fatta...sta raffreddando
    non l'ho alleggerita con la panna montata...ma con una tazzina di limoncello
    ora scappo a fare le stecche di jim con il quartetto cetra ...poi metto la foto domani quando posto la torta
    Ciao!! Son proprio curiosa di sapere come viene con il limoncello, deve essere buonissima!! Brava!! Attendo tue news cara..grazie..
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da innamoratiincucina Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere averti convinta..vedrai, ti troverai molto bene..è molto più leggera (senza panna..) proprio perchè ci sono poche uova..
    Però..con la panna....è la morte sua!!!! Ogni tanto si può fare sù....grazie cara, attendo tue notize se la provi..ciao ciao!
    Ciao!! Son proprio curiosa di sapere come viene con il limoncello, deve essere buonissima!! Brava!! Attendo tue news cara..grazie..

tra poco mi metto ad assemblare la torta...la farcisco con frutti di bosco...hai mica idee per la copertura? di solito io uso o camy cream o glassa al cioccolato...ma stavolta son senza idee

Inserzioni Blog
    176
    tra poco mi metto ad assemblare la torta...la farcisco con frutti di bosco...hai mica idee per la copertura? di solito io uso o camy cream o glassa al cioccolato...ma stavolta son senza idee
    Guarda QUI..troverai la ricetta postata di recente della "mia torta allo yogurt" (proprio ai frutti di bosco..) ..troverai come preparare la glassa di copertura che ho usato per decorarne e ricoprire la superficie..dai un'occhiata, secondo me se la torta è farcita con i frutti di bosco..dovrebbe andare bene ed è anche faciliissima e veloce da preparare..
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

P@tty66 Guest
    fico! però non ho il colorante
    quasi quasi faccio la glassa veloce di robies al cioccolato non ho proprio idee
    ah...ho trovato in frigo una panna da montare aperta, non sono 300 g ma tra poco la monto e l'aggiungo
    della serie...facciamoci del male....ma con gusto

Inserzioni Blog
    176
    fico! però non ho il colorante
    quasi quasi faccio la glassa veloce di robies al cioccolato non ho proprio idee
    ah...ho trovato in frigo una panna da montare aperta, non sono 300 g ma tra poco la monto e l'aggiungo
    della serie...facciamoci del male....ma con gusto
    Puoi farla anche senza colorante, ti viene bianca..se no ci sarebbe anche QUESTA..
    Quelle che hai scritto tu comunque sono anche molto buone..vedi un pò..
    Cris

P@tty66 Guest
    Puoi farla anche senza colorante, ti viene bianca..se no ci sarebbe anche QUESTA..
    Quelle che hai scritto tu comunque sono anche molto buone..vedi un pò..

ti stavo linkando proprio la tua http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=150803 per chiederti se poteva andare!
    allora è un segno....vado a farla

Inserzioni Blog
    176
    ti stavo linkando proprio la tua http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=150803 per chiederti se poteva andare!
    allora è un segno....vado a farla
    Cris

P@tty66 Guest
    alla fine....come mio solito...ho cambiato idea
    mi era avanzata parecchia crema....quindi ho lasciato gli strati a vista con la crema ed i frutti di bosco che strabordano ...ed ho ricoperto anche l'ultimo strato di crema ( ottima sia senza che con panna ...l'assaggino ci voleva )
    e domani decorerò con il ribes e altri frutti di bosco

Inserzioni Blog
    176
    alla fine....come mio solito...ho cambiato idea
    mi era avanzata parecchia crema....quindi ho lasciato gli strati a vista con la crema ed i frutti di bosco che strabordano ...ed ho ricoperto anche l'ultimo strato di crema ( ottima sia senza che con panna ...l'assaggino ci voleva )
    e domani decorerò con il ribes e altri frutti di bosco
    Mamma mia..la torta deve essere uno spettacolo!! Fotofoto!!!
    Cris

P@tty66 Guest
    Mamma mia..la torta deve essere uno spettacolo!! Fotofoto!!!

sì sì...domani quando è decorata!!
    ho fatto anche le fotine alla tua buonissima crema, sia senza che con panna
    ahh...provala con un pò di limoncello ( una tazzina semi piena ) aggiunto un minuto prima di spegnere il fuoco! goduriaaaaa

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •