Cris![]()
![]()
" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne
MIO BLOG "la cucina del sole"
Guarda QUI..troverai la ricetta postata di recente della "mia torta allo yogurt" (proprio ai frutti di bosco..) ..troverai come preparare la glassa di copertura che ho usato per decorarne e ricoprire la superficie..dai un'occhiata, secondo me se la torta è farcita con i frutti di bosco..dovrebbe andare bene ed è anche faciliissima e veloce da preparare..![]()
Cris![]()
![]()
" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne
fico! però non ho il colorante
quasi quasi faccio la glassa veloce di robies al cioccolatonon ho proprio idee
ah...ho trovato in frigo una panna da montare aperta, non sono 300 g ma tra poco la monto e l'aggiungo
della serie...facciamoci del male....ma con gusto![]()
Puoi farla anche senza colorante, ti viene bianca..se no ci sarebbe anche QUESTA..
Quelle che hai scritto tu comunque sono anche molto buone..vedi un pò..
Cris![]()
![]()
ti stavo linkando proprio la tua http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=150803 per chiederti se poteva andare!
allora è un segno....vado a farla![]()
Cris![]()
![]()
alla fine....come mio solito...ho cambiato idea
mi era avanzata parecchia crema....quindi ho lasciato gli strati a vista con la crema ed i frutti di bosco che strabordano...ed ho ricoperto anche l'ultimo strato di crema ( ottima sia senza che con panna
...l'assaggino ci voleva
)
e domani decorerò con il ribes e altri frutti di bosco![]()
Cris![]()
![]()