Pagina 6 di 20 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 193
    Inserzioni Blog
    156
    ciao volevo dirti che la crema ottima poi l'ho fatta il tutto di sabato e lasciata raffreddare mescolando vicino finestra(anche se man mano casulamente diminuiva la dose beh vedendo se si raffredda la devi assaggiare o no????) la prossima volta faccio foto

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    ciao volevo dirti che la crema ottima poi l'ho fatta il tutto di sabato e lasciata raffreddare mescolando vicino finestra(anche se man mano casulamente diminuiva la dose beh vedendo se si raffredda la devi assaggiare o no????) la prossima volta faccio foto
    Ciao cara, ne so qualcosa!..anche io arrivo alla fine con mezza dose..man mano che la preparo..
    Sono contenta sia stata di tuo gradimento! Ti metto in prima pagina! Grazie e a prestissimo!
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

Crema buonissima

i miei complimenti per la ricetta di questa crema che è fantastica , l'ho provata per le zeppole ed è stato un successo , l'ho appena fatta (si sta raffreddando) e farcirà i cornetti (ricetta di marymag) che preparo fra 2 ore per domattina .
    Buona pasqua

Paolo

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da kerciac Visualizza Messaggio
    i miei complimenti per la ricetta di questa crema che è fantastica , l'ho provata per le zeppole ed è stato un successo , l'ho appena fatta (si sta raffreddando) e farcirà i cornetti (ricetta di marymag) che preparo fra 2 ore per domattina .
    Buona pasqua

Paolo
    Ciao Paolo, sei molto gentile..grazie per i complimenti!
    Mi fa piacere ti sia piaciuta..mamma mia!.. fra zeppole e cornetti che profumino ci sarà nella tua cucina..
    Ti metto subito in prima pagina! Ciao e auguri di Buona Pasqua a te!
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

Inserzioni Blog
    62

Smile

L'ho provata anche io.....
    Sia con la panna e senza....E' davvero buona e molto delicata......

C I A O
    il BLOG di perlina..

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da perlina@76 Visualizza Messaggio
    L'ho provata anche io.....
    Sia con la panna e senza....E' davvero buona e molto delicata......

C I A O
    Grazie tesoro, mi fa piacere ti sia piaciuta!
    io non l'abbandono mai..la trovo squisita e anche leggera visto che ci sono solo due uova..e poi con la panna!!!!
    Cris

Inserzioni Blog
    62
    ieri mi ha salvata dal mio pasticcio....ho provato a fare il rotolo e' quello e' andato bene non si e' nemmeno spezzato...il problema e' stato la panna con mascarpome di sicuro ho sbagliato qualche passaggio....

poi mi e' venuta in mente di farcirlo con la crema ed e' venuto buonissimo......
    ho solo il dubbio se si mantiene bene la crema con la panna fuori dal frigo per tre ore,
    lo vorrei portare al corso che sto facendo due volte la settimana
    il BLOG di perlina..

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da perlina@76 Visualizza Messaggio
    ieri mi ha salvata dal mio pasticcio....ho provato a fare il rotolo e' quello e' andato bene non si e' nemmeno spezzato...il problema e' stato la panna con mascarpome di sicuro ho sbagliato qualche passaggio....

poi mi e' venuta in mente di farcirlo con la crema ed e' venuto buonissimo......
    ho solo il dubbio se si mantiene bene la crema con la panna fuori dal frigo per tre ore,
    lo vorrei portare al corso che sto facendo due volte la settimana
    Meno male, mi fa piacere!!! Effettivamente è abbastanza veloce e semplice la preparazione..
    Bè..per 3 ore non dovrebbe succedere niente..magari evita ambienti troppo caldi..al limite puoi aggiungere la panna all'ultimo momento, magari la metti in un termos così si mantine fresca e al momento dell'utilizzo la aggiungi alla crema..
    P.S. "Ti inserisco subito in PP!"
    Cris

Inserzioni Blog
    62
    grazie del consiglio
    il BLOG di perlina..

Buongiorno Inna!!
    Ma il tuo è proprio un attentato alla linea!!!
    Sarà troppo buona...una vera crema chantilly!!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •