Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 394
    Inserzioni Blog
    1
    Questa tecnica mi piace molto e vorrei usarla per disegnare shrek sulla torta di mio figlio la prossima domenica. Volevo chiederti se posso mettere sulla torta il disegno colorato con la ghiaccia la mattina e poi servirla a pranzo...non si scioglie o sbava un pò in frigo???? E poi, sempre con la stessa ghiaccia colorata, è possibile realizzare dei fiorellini con la sacca da far asciugare e poi usare per guarnire la torta? Grazie mille, aspetto aggiornamenti...nel mentre cerco il disegno di shrek e soprattutto come riproddure il suo verde!!!!
    VIVI E AMA QUELLO CHE SEI,
    CMQ TU SIA, OVUNQUE TU SIA.
    GUARDA IN ALTO VERSO IL SOLE,
    CHIUDI GLI OCCHI E NON STANCARTI MAI DI SOGNARE.

Francavilla al Mare (Ch), ma originaria di Catania
    Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da tredicimsc Visualizza Messaggio
    Questa tecnica mi piace molto e vorrei usarla per disegnare shrek sulla torta di mio figlio la prossima domenica. Volevo chiederti se posso mettere sulla torta il disegno colorato con la ghiaccia la mattina e poi servirla a pranzo...non si scioglie o sbava un pò in frigo???? E poi, sempre con la stessa ghiaccia colorata, è possibile realizzare dei fiorellini con la sacca da far asciugare e poi usare per guarnire la torta? Grazie mille, aspetto aggiornamenti...nel mentre cerco il disegno di shrek e soprattutto come riproddure il suo verde!!!!
    Poi tranquillamente metterla la mattina, a me non ha mai sbavato, anzi si ammorbidisce un po'e sembra come se fosse stata fatta proprio sulla torta!
    Ricordati comunque di fare qualche giorno prima la cialda perchè deve seccare all'aria (NON in frigo!come ha fatto un'altra cookina e non le è riuscita!)
    Per il verde io ho usato quello liquido della Lo Conte Che si trova tranquillamente nei supermercati!Se hai bisogno chiedimi pure!Ciao!

La mia ultima creazione: Rose e Farfalle!!!

Inserzioni Blog
    1
    grazie mille per la tua pronta risposta....sto ancora vagliando l'idea di fare il disegno col cioccolato, anche se la tua tecnica mi sembra davvero bella....ti aggionerò

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da tredicimsc Visualizza Messaggio
    grazie mille per la tua pronta risposta....sto ancora vagliando l'idea di fare il disegno col cioccolato, anche se la tua tecnica mi sembra davvero bella....ti aggionerò
    La tecnica con il cioccolato è molto bella...io purtroppo non l'ho potuta provare perchè non ho trovato i coloranti in pasta e quelli che avevo mi hanno solo rovinato il disegno (una volta avevo fatto un winnie the pooh per una torta e la mattina dopo...era pieno di affioramenti di burro di cacao e i colori terrificanti!)
    Comunque aggiornami e se posso esserti d'aiuto ne sono felice!ciao!

Inserzioni Blog
    1
    Anch'io ho il problema dei colori liquidi e quindi sto nettamente decidendo per la tua ghiaccia, ho già detto al maritino di portarmi i colori, mi sa che domani compro il cioccolato e mi metto all'opera al più presto! Grazie per l'aiuto, ti chiederò consiglio sicuramente

Inserzioni Blog
    1

Talking Che metodo fantastico!!!

Davvero bravissima.
    Ho comprato l'occorrente e ho provato ieri.
    Voglio fare una torta di compleanno con la Pimpa e con questo metodo mi verrà benissimo!!!
    Quando l'avrò fatta (a febbraio) ti faccio sapere.

Ho una domanda dalla tazzina al disegno con cosa "trasporti" la ghiaccia? Perché io ho provato con un cucchiaino, ma non era molto preciso.
    Grazie mille.

Inserzioni Blog
    38
    fantastica e sei semplicemente brrrrrrrrrrrrrrrava...

Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate,
    ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.”

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da barbara_cooking Visualizza Messaggio
    Davvero bravissima.
    Ho comprato l'occorrente e ho provato ieri.
    Voglio fare una torta di compleanno con la Pimpa e con questo metodo mi verrà benissimo!!!
    Quando l'avrò fatta (a febbraio) ti faccio sapere.

Ho una domanda dalla tazzina al disegno con cosa "trasporti" la ghiaccia? Perché io ho provato con un cucchiaino, ma non era molto preciso.
    Grazie mille.
    Uno stuzzicadente!Vedrai che andrà benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da eny menion Visualizza Messaggio
    fantastica e sei semplicemente brrrrrrrrrrrrrrrava...
    Grazie mille!!!!

Inserzioni Blog
    1

Talking decorazioni

Mi sto allenando in previsione di una torta di compleanno.
    Questo metodo mi piace davvero un sacco!!!!
    Vai alla gallery »

arzano fino ai 20 anni,da 8 vivo a procida!sempre e cmq NAPOLI!!
    ciao!
    volevo provare qst tecnica ma ho fatto come al solito in ritardo poichè mi servono i soggetti x stasera,quindi stamattina ho pensato di non mettere l'albume credendo che si seccasse prima,ma ho fatto un grande errore...la glassa di non si secca e nn si stacca...visto che ora è tardi x fare la tua con l'albume,ho rifatto i contorni..ma SE X CASO COLORASSI I SOGGETTI SULLA TORTA?FAREI TROPPA CONFUSIONE?

P.S Se mi dite che nn si può amgari coloro i sogg con la panna direttamente sulla torta e la prox volta imparo a fare di testa mia
    Simona *

"Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede
    La mente non può sapere quello che il cuore sa
    L'orecchio non può sentire quello che il cuore sente
    Le mani non sanno dare quello che il cuore da "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •