Risultati da 1 a 4 di 4
  1. l'enciclopedia della cucina italiana

ragazze qualcuna di voi mi sa dire se è possibile acquistarla sul sito "tutto collezioni"???o c'era bisogno di rispettare qualche scadenza...?io ho appena chiesto in edicola di recuperare tutti i numeri vecchi...ma in questo sito c'è uno sconto che alletta molto....

2. nessuno sa rispondermi????
    Io vorrei almeno capire se il sito è affidabile...nel senso che poi non capita che si bloccano gli invii e mi lasciano la collezione a meta...o mi obbligano a comprare qualcos'altro...fregature in generale....

Inserzioni Blog
    1

io!!

ciao! io ho fatto l'abbonamento dal sito: tutto apposto!! secondo m ti conviene telefonare al call center della mondadori (numero che puoi trovare sul sito tuttocollezioni) e chiedere se hanno ancora delle copie.
    io sto aspettando il terzo pacco. come enciclopedia te la consiglio proprio, è molto ben fatta

Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da kialby85 Visualizza Messaggio
    ciao! io ho fatto l'abbonamento dal sito: tutto apposto!! secondo m ti conviene telefonare al call center della mondadori (numero che puoi trovare sul sito tuttocollezioni) e chiedere se hanno ancora delle copie.
    io sto aspettando il terzo pacco. come enciclopedia te la consiglio proprio, è molto ben fatta
    Concordo....io la amo!
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •