Ed è gia abbondante.
Ed è gia abbondante.
A.B.
sera.
e si finalemnte un po' di neve.
Magari ci fossero ancora le luci di Natale........ sarebbe l'atmosfera giusta per godersi le feste!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol
Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno
Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac
Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !
Ciao Chiara!!!!
A me verrebbe voglia di fare un pupazzo di neve.....
tanto con 50 cm sul balcone e sul barbecue mi basta!!!!!!
devo capire come sostituire la carota.........![]()
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol
Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno
Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac
Potresti cominciare!!!
Intanto ci pensiamo... Cosa hai a disposizione in casa?
niente........
Qualche scatoletta di verdure e della pasta.......
Andrea non è andato a fare la spesa in questi giorni........ e io mi sono rifiutata di andarci oggi
Ma sai che c'è...... ho aperto la finestra....... fa freddo.... io resto sotto il pile e senza il pupazzo![]()
Io ho spedito ora anto a prendere beni di prima necessità tipo latte e burro...
Non ho più nulla in casa e non me la sento di uscire...
Per il pupazzo effettivamente meglio il divano!![]()
io spero che Andrea torni con qualcosa........
anche se per stasera abbiamo il ragù........ che ha preparato lui......
e vuole iniziare a sperimentare i dolci........
mi tocca ingrassare ancora.....![]()
L'altra sera anto ha portato a casa un kg di carne da ragù...
Ieri sera abbiamo cotto 1kg di pasta e l'abbiamo "pasticciata" come si dice a casa mia: pasta, ragù, besciamella, prosciutto ed un po' di auricchio (di solito mozzarella)... Abbiamo fatto una bella tegliona passata in forno, poi divisa in porzioni e surgelata![]()