Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    Almeno che si occupi della cambusa!!!

Ciao Adriano!!!!! ero in Sicilia e non mi era molto comodo scrivere....

Io ho perso le speranze di dimagrire
    Allora sei tornata dalla Sicilia con amore, per Andrea.
    A.B.

Citazione Originariamente Scritto da A.B.37 Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. vi siete prese un periodo di riposo che non trovavo più nessuno? Va be fate pure la pasta pasticciata e bolliti vari, che sono molto buoni, solo che poi volete dimagrire, come la mettete?
    Chi ha parlato di dimagrire

Ciao adriano!!! Nei giorni scorsi sono stata poco bene e non riuscivo a stare al pc...
    Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    Almeno che si occupi della cambusa!!!

Chiara vedo che abbiamo gettato la spugna entrambe

Citazione Originariamente Scritto da A.B.37 Visualizza Messaggio
    Allora sei tornata dalla Sicilia con amore, per Andrea.
    eh si....... e senza nient'altro........ non gli ho portato neanche un regalino..........
    ma a lui interessava solo che tornassi io!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di dimagrire

Ciao adriano!!! Nei giorni scorsi sono stata poco bene e non riuscivo a stare al pc...

Ho visto che qualcuno parlava di mangiare leggero, comunque ogni tanto prendersi un periodo di riposo fa anche bene. vado a cena, caso mai ci sentiamo più tardi ciao a voi
    A.B.

Sono gli uomini che vogliono mangiare leggero...........

Buon appetito!!!

A dopo Adriano!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Inserzioni Blog
    13
    bentrovati a tutti,
    troppa neve e tanti disagi, avra' pulito l'aria ma speriamo che piova x pulire le strade.

Chiara com'è andata la gara delle torte? mi spiace di non essere venuta ma avevo di nuovo mal di gola e non volevo prendere freddo.

ciao a tutti Renata

A proposito di mangiare leggero...
    Nei giorni scorsi abbiamo fatto dei minestroni in busta... Io mangiavo il mio minestrone con un pochina di pastina, anto ha sommerso il minestrone con parmigiano grattato e taralli sbriciolati fino ad ottenere una pappetta consistente...

Citazione Originariamente Scritto da tartaruzza49 Visualizza Messaggio
    bentrovati a tutti,
    troppa neve e tanti disagi, avra' pulito l'aria ma speriamo che piova x pulire le strade.

Chiara com'è andata la gara delle torte? mi spiace di non essere venuta ma avevo di nuovo mal di gola e non volevo prendere freddo.

ciao a tutti Renata

Ciao Renata!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    A proposito di mangiare leggero...
    Nei giorni scorsi abbiamo fatto dei minestroni in busta... Io mangiavo il mio minestrone con un pochina di pastina, anto ha sommerso il minestrone con parmigiano grattato e taralli sbriciolati fino ad ottenere una pappetta consistente...
    hanno un concetto di calorie, pesante, grasso molto molto molto distorto......

Citazione Originariamente Scritto da tartaruzza49 Visualizza Messaggio
    bentrovati a tutti,

ciao a tutti Renata
    Ciao!! La gara è andata bene... Non ho vinto ma non importa Non ti preoccupare spero che il mal di gola ti sia passato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •