ciao a tutti come state.................................
finalmente il computer funziona
a piu' tardi Renata![]()
ciao a tutti come state.................................
finalmente il computer funziona
a piu' tardi Renata![]()
Ciao!!!!!!!!!!!
Per Adriano e Carlita: spero che le riabilitazioni finiscano presto e che stiate meglio presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi conferenza a savigliano (sono arrivata mezz'ora fa........) e domani di nuovo 9 - 18.........
speriamo solo sia interessante come oggi!!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol
Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno
Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac
Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !
Buona sera ragazze!! Come state?
Sono un po' latitante ....lo so....!!
Un bacio a tutte e buona serata ^^
sto andando a pezzi...onde d'urto x calcificazioni ad un tendine e zoppico e poi una spalla e infine fisioterapia x le cervicale che da vertigini da paura...che rutàm che sùn...
alla fine uso timo salvia rosmarino, prezzemolo e origano...altro che spezie!!
Ma quella che adoro è la marocchina mista che ricorda un pò la vecchia busta di...che usava già mia nonna nell'arrosto...
Ciao Renata, come stai? E la tua mamma? Cosa ci racconti di nuovo?
Anche io ho avuto problemi con il PC ma x colpa mia....pur avendo 2 "memorie" ho caricato tutto su di una e si è inchiodato...la tecnologia non fa x me...
Ciao! Com'è nadatra la conferenza...e di cosa, sono curiosa...
Ciao SUM qui tutto bene e tu? come te la passi?
Questa sera nanna presto che domani ci si sveglia con 1 ora di sonno in meno...
ho finalmente finito la borsa...
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...12#post4562812
![]()
Ciao Renata, come stai? E la tua mamma? Cosa ci racconti di nuovo?
Anche io ho avuto problemi con il PC ma x colpa mia....pur avendo 2 "memorie" ho caricato tutto su di una e si è inchiodato...la tecnologia non fa x me...
Ciao Carlita, io sto bene, il prossimo mese devo fare dei controlli visto che è passato un anno dall' intervento.
la mia mamma va a giornate certo che è difficile quando si vuole bene riuscire a capire e accettare questa malattia
ciao a presto renata
]
complimenti!!! + bellissima!!!
La conferenza era su disabilità vita indipendente, molto molto interessante!
questa malattia è una subdola strega...... un abbraccio forte....
spero che almeno ti faccia meno male!
salutami anche tua moglie!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol
Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno
Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac
Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !
ragazze un momento ludico...
cliccate sul link
mettete solo il vostro nome
e aspettate che si carichi...
http://www.obtampons.ca/apology