Inserzioni Blog
    13
    ciao a tutti come state.................................
    finalmente il computer funziona
    a piu' tardi Renata

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da tartaruzza49 Visualizza Messaggio
    a piu' tardi Renata

Ciao Renata come va, anche te avevi il pc che non andava, si vede che con queste temperature anche loro si ammalano.
    A.B.

Ciao!!!!!!!!!!!

Per Adriano e Carlita: spero che le riabilitazioni finiscano presto e che stiate meglio presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi conferenza a savigliano (sono arrivata mezz'ora fa........) e domani di nuovo 9 - 18.........
    speriamo solo sia interessante come oggi!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    1
    Buona sera ragazze!! Come state?
    Sono un po' latitante ....lo so....!!
    Un bacio a tutte e buona serata ^^

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da A.B.37 Visualizza Messaggio
    Vi auguro un buon risveglio, e buona terapia per te carlita, io pure faccio terapia, faccio terapia ad una mano ed a un ginocchio, finirò la prossima settimana, forse.
    sto andando a pezzi...onde d'urto x calcificazioni ad un tendine e zoppico e poi una spalla e infine fisioterapia x le cervicale che da vertigini da paura...che rutàm che sùn...

Citazione Originariamente Scritto da bloody Visualizza Messaggio
    buon giorno, come state?
    io lepezie le prendo di solito da ceni che so che le ha buone, ma parlo di quelle da cucina io
    alla fine uso timo salvia rosmarino, prezzemolo e origano...altro che spezie!!
    Ma quella che adoro è la marocchina mista che ricorda un pò la vecchia busta di ...che usava già mia nonna nell'arrosto...

a piu' tardi Renata
    Ciao Renata, come stai? E la tua mamma? Cosa ci racconti di nuovo?
    Anche io ho avuto problemi con il PC ma x colpa mia....pur avendo 2 "memorie" ho caricato tutto su di una e si è inchiodato...la tecnologia non fa x me...

Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    Ciao!!!!!!!!!!!

Per Adriano e Carlita: spero che le riabilitazioni finiscano presto e che stiate meglio presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi conferenza a savigliano (sono arrivata mezz'ora fa........) e domani di nuovo 9 - 18.........
    speriamo solo sia interessante come oggi!!!!
    Ciao! Com'è nadatra la conferenza...e di cosa, sono curiosa...
    Citazione Originariamente Scritto da SUM Visualizza Messaggio
    Buona sera ragazze!! Come state?
    Sono un po' latitante ....lo so....!!
    Un bacio a tutte e buona serata ^^
    Ciao SUM qui tutto bene e tu? come te la passi?
    Questa sera nanna presto che domani ci si sveglia con 1 ora di sonno in meno...

Inserzioni Blog
    9

Inserzioni Blog
    13
    Anche io ho avuto problemi con il PC ma x colpa mia....pur avendo 2 "memorie" ho caricato tutto su di una e si è inchiodato...la tecnologia non fa x me...

Ciao Carlita, io sto bene, il prossimo mese devo fare dei controlli visto che è passato un anno dall' intervento.
    la mia mamma va a giornate certo che è difficile quando si vuole bene riuscire a capire e accettare questa malattia
    ciao a presto renata

]

Inserzioni Blog
    2

Ciao Carlita, io sto bene, il prossimo mese devo fare dei controlli visto che è passato un anno dall' intervento.
    la mia mamma va a giornate certo che è difficile quando si vuole bene riuscire a capire e accettare questa malattia
    ciao a presto renata

]
    Da qui faccio un saluto a tutte voi, e visto che state tutte abbastanza bene io finisco venerdi di fare fisioterapia, ma più o meno sono sempre uguale, non cambia molto da prima.
    A.B.

Citazione Originariamente Scritto da Carlita Visualizza Messaggio
    complimenti!!! + bellissima!!!

La conferenza era su disabilità vita indipendente, molto molto interessante!

ciao a presto renata

]
    questa malattia è una subdola strega...... un abbraccio forte....

Citazione Originariamente Scritto da A.B.37 Visualizza Messaggio
    Da qui faccio un saluto a tutte voi, e visto che state tutte abbastanza bene io finisco venerdi di fare fisioterapia, ma più o meno sono sempre uguale, non cambia molto da prima.
    spero che almeno ti faccia meno male!
    salutami anche tua moglie!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    9
    ragazze un momento ludico...
    cliccate sul link
    mettete solo il vostro nome
    e aspettate che si carichi...

http://www.obtampons.ca/apology

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi