Pagina 51 di 73 PrimaPrima ... 414546474849505152535455565761 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 727
    Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Cerco di aiutarti un po'..non ne capisco molto a dir il vero... Tutte le foto che modifichi con Picasa, vanno salvate dopo le eventuali correzioni o scritte etc. Quando hai finito di correggerle clicca col destro"salva" e tutte le modifiche che hai apportato all'immagine usando Picasa le ritroverai nella cartella "immagini", sicuramente! Dovrebbe essere così!
    Ti lascio un baciotto e spero che tu ce la faccia...se ho centrato il problema!
    Cara Tally grazie mille dei suggerimenti per le foto appena ho tempo lo farò credo che sia proprio quello il problema, ho avuto internet superlento (problemi nella linea telecom).....il forum in restauro...ero nel panico perchè devo fare altre candeline e non avevo salvato la ricetta.... menomale che tutto si è sistemato...vado a fare candeline...la mia casa è diventata una "cereria". Ciao Ciao

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio
    Cara Tally grazie mille dei suggerimenti per le foto appena ho tempo lo farò credo che sia proprio quello il problema, ho avuto internet superlento (problemi nella linea telecom).....il forum in restauro...ero nel panico perchè devo fare altre candeline e non avevo salvato la ricetta.... menomale che tutto si è sistemato...vado a fare candeline...la mia casa è diventata una "cereria". Ciao Ciao
    Una cereria!!! AH!! AH! AH!
    Buon lavoro.....

Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Una cereria!!! AH!! AH! AH!
    Buon lavoro.....
    Carissima Taly,
    sono un'idea geniale le tue candele..le ho salvate anche in versione salata....mi mancano gli stampi per cannoli...domani che scendo a Napoli, vado di corsa a comprarli!!!
    Un abbraccio e a presto!!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    Carissima Taly,
    sono un'idea geniale le tue candele..le ho salvate anche in versione salata....mi mancano gli stampi per cannoli...domani che scendo a Napoli, vado di corsa a comprarli!!!
    Un abbraccio e a presto!!!
    Ciao! Che piacessero alle donne lo avevo intuito... ma che anche i maschietti si interessassero alle mie candeline non l'avrei proprio sospettato!
    Bene..son contenta va'!!!
    Un abbraccio anche a te!

Deliziose, complimenti!!!!!
    Che originalità!!!

ecco forse riesco a mettere la foto più grande

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da ORSOLA68 Visualizza Messaggio
    Deliziose, complimenti!!!!!
    Che originalità!!!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da paolinabat Visualizza Messaggio
    ecco forse riesco a mettere la foto più grande

Bene..adesso si vede meglio e confermo.brava!!!!

Inserzioni Blog
    435
    Tali sei bravissima!!!!!

Inserzioni Blog
    74
    Ma la sapete l'ultima? Un grosso pasticcere ha sgranato gli occhi quando ha visto le mie foto delle candele e non poteva credere che i cannoli li facciamo in casa......lui li compra fatti! Poi ha fatto mille complimenti per l'idea, complimenti che giro a Taly naturalmente, e ha voluto sapere la ricetta............è il colmo!?

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da tamara rossi Visualizza Messaggio
    Tali sei bravissima!!!!!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio
    Ma la sapete l'ultima? Un grosso pasticcere ha sgranato gli occhi quando ha visto le mie foto delle candele e non poteva credere che i cannoli li facciamo in casa......lui li compra fatti! Poi ha fatto mille complimenti per l'idea, complimenti che giro a Taly naturalmente, e ha voluto sapere la ricetta............è il colmo!?
    Da non credere!!! Pure i pasticcieri ci copiano!!!
    Evidentemente siamo i migliori!! Grazie per l'informazione! Bacioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •