Scusa se ho chiesto per una cosa che avevi già risposto,ma avendo già fatto le tue candele questa volta non ho letto tutti i post,la tua ricetta l'avevo già stampata l'anno scorso.
Ciao
Figurati!!Quando la discussione si allunga, diventa difficile per tutti, per chi deve leggere 600 post e per chi deve rispondere...ma tutto fa parte del gioco!
Se mi decidessi ad aggiornare la prima pagina rispondendo alle cose che normalmente interessano di più, farei prima ma quando??
Il tempo vola sempre troppo velocemente...
Quindi..non preoccuparti!
ma che belleeeeeeee non mancheranno sulla mia tavola a natale!!!bellissimissime!!!
la mia passione...
taly le ho fatte anch'io
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »le fiammelle.la crema come vedi è diversa
.grazie per la ricettina
°°giò69
°°
non ci credoooooooooooooooooooooooo![]()
finalmente le ho fatte anch'io,le ho fatte per l'immaccolata dato che venive a casa per la prima volta la suocera e ci tenevo a fare belle figura.Ho fatto alcune modifiche,i cannoli li ho preparati due giorni prima e la granella non ne voleva sapere di attaccarsi
,allora li ho cotti e quando si sono raffreddati li ho spennellati con del cioccolato bianco e poi passati nella granella,poi siccome temevo che la ganache fosse troppo pesante ho fatto una semplice crema pasticcera e per paura che fuoriuscisse ho fatto un tappo alla candela,ho spennellato il bordo con il cioccolato bianco e sopra ci ho messo un dischetto di foglio acetato delle dimensioni del foro del cannolo dopo averlo spennellato con il cioccolato,metto alcune foto del passaggio del tappo,magari possono essere utili a qualcuno
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
grazie mille taly per la fantasica idea e per la tua disponibilità![]()
Bella idea quella del "tappo" di chiusura...io le preparero' per una cena dai cognati per sabato sera...una domanda che senz'altro sara' stata gia' fatta e chiedo scusa sin da ora: Quali dosi avete usato per il caramello? Non l'ho mai fatto e non vorrei sbagliare visto che ho solo sabato mattina per prepararle!!!
Grazie mille![]()
Anica.![]()
![]()