Pagina 59 di 73 PrimaPrima ... 9495354555657585960616263646569 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 727
    Inserzioni Blog
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    EEeeeeee ti possino!! L'avrò ripetuto un mare di volte!!
    Vai alla pagina 23 , post n.228.
    Naturalmente scherzo....se vuoi sapere altro chiedi pure.
    Ho anche detto di non farle troppo in anticipo e metterle sulle candeline all'ultimo momento.Se le fai un po' prima, mettile in una scatola ben chiusa con qualche sacchettino di silica-gel ..proprio quello delle scarpe assorbe l'umidità e non le fa diventare appiccicose!
    Non esitare, se hai dubbi, chiedi!
    Grazie cara, non avevo tanto tempo per leggermi 500 e passa post . Ora ho capito come fare. Ascolta un'altra domanda da un milione di dollari: io devo portarle a un pranzo domenica mattina, posso già fare i cannoli domani sera? O sarebbe meglio che li facessi sabato pomeriggio?

Grazie....dose per il caramello copiata, adesso vado a pag.23 per vedere la procedura, anch'io non l'ho mai fatto....
    Ieri sera pero' ho preparato le candele e mi si sono "appoggiate" un po', forse perche' ho leggermente sovrapposto la pasta?? Ma comunque mi piacciono lo stesso e per me sono venute bene.....domani preparo le fiammelle e la farcia........grazie ancora!!!!
    Anica.

ho deciso sarà questo il mio dolce di Natale!
    con questa dose quante candele vengono?
    a pranzo siamo una ventina

Smile

Citazione Originariamente Scritto da denisejag Visualizza Messaggio
    ho deciso sarà questo il mio dolce di Natale!
    con questa dose quante candele vengono?
    a pranzo siamo una ventina

Ciao.Io ho fatto le candele qualche giorno fa e facendole alte circa 6/7 cm, più o meno ne ho sfornate 26.

Ai, anche a me ne sono venute circa 26. Falle di diverse altezze sono bellissime!!!!
    Anica.

grazie!!
    avevo anche pensato di farle di diametro diverso sfruttando sia le forme dei cannoli ma anche il tubo dello scottex e un coppapasta.

p.s. quanto tempo prima si possono fare?
    sia le candele (non riempite) che "l'assemblaggio" finale?

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da mary.at Visualizza Messaggio
    Grazie cara, non avevo tanto tempo per leggermi 500 e passa post . Ora ho capito come fare. Ascolta un'altra domanda da un milione di dollari: io devo portarle a un pranzo domenica mattina, posso già fare i cannoli domani sera? O sarebbe meglio che li facessi sabato pomeriggio?
    MI spiace per il ritardo!!!
    Non so se le hai fatte, ma andava bene anche venerdì!!! Addirittura si possono congelare e poi scongelare e farcire anche la sera prima, o qualche ora prima del servizio, come più vi piace.Scusa davvero non avevo visto!

Citazione Originariamente Scritto da denisejag Visualizza Messaggio
    grazie!!
    avevo anche pensato di farle di diametro diverso sfruttando sia le forme dei cannoli ma anche il tubo dello scottex e un coppapasta.

p.s. quanto tempo prima si possono fare?
    sia le candele (non riempite) che "l'assemblaggio" finale?
    Leggi la risposta che ho dato a di mary at

Ciao Taly.oggi ho rifatto l'ennesima sfornata di candele però questa volta per congelarle.Ho però combinato una gaff e le ho cotte senza arrotolarle nella granella,...la fretta mi ha tradito!Secondo te riesco mettere la granella in un secondo momento?Se metto il burro e la granella poi che le ripassi un po' nel forno?
    Cosa mi consigli?
    Grazie.

Inserzioni Blog
    1
    Uff!!!!!!!!!!!!! volevo provarle e l'impasto è favoloso buonissime ma non mi si staccano dai cannoncini si rompono perchè si sono attaccate al metalle sapresti dirmi come mai???

Inserzioni Blog
    1
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •