Risultati da 1 a 6 di 6

Question consiglio per cenare a Roma x l'ultimo dell'anno!!!!!!

ciao a tutti!!!Visto che non sono del Lazio vi chiedo un consiglio...X l'ultimo dell'anno sarò a Roma con il mio boyfriend..abbiamo prenotato un albergo in centro...volevo chiedervi dove possiamo andare a mangiare senza spendere una fortuna e soprattutto dove non c'è menù fisso (di solito con quello ti fanno spendere un sacco)...va bene anche una pizzeria, una trattoria, un posto dove fanno cucina locale...insomma a voi la scelta...Spero che mi diate dei buoni consigli...e grazie in anticipo..
    Per chi intraprende cose belle, é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Allora??Proprio nessuno mi può aiutare??Vi prego...
    Per chi intraprende cose belle, é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Inserzioni Blog
    370
    Io ti suggerirei "il filettaro" a Santa Barbara,vicino Campo de' Fiori.Ma non so se è aperto a Capodanno e non so nemmeno se ti piace il baccalà...!QUI trovi notizie

Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Io ti suggerirei "il filettaro" a Santa Barbara,vicino Campo de' Fiori.Ma non so se è aperto a Capodanno e non so nemmeno se ti piace il baccalà...!QUI trovi notizie
    Grazie mille del consiglio...in effetti non sono una grande amante del baccalà...ma grazie cmq...preferirei qualcosa più sulla carne, tipo dei posti con della pasta alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe..queste cose qua tipiche di Roma e del Lazio in generale!!

Inserzioni Blog
    179
    Citazione Originariamente Scritto da frabaga Visualizza Messaggio
    Grazie mille del consiglio...in effetti non sono una grande amante del baccalà...ma grazie cmq...preferirei qualcosa più sulla carne, tipo dei posti con della pasta alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe..queste cose qua tipiche di Roma e del Lazio in generale!!
    questi piatti sono tipici in tutta Roma ma in particolare a "Trastevere" però non sò cosa fanno per il 31... nel senso chi è aperto e chi no... perchè di solito sono locali piccolini.....
    prova a contattare questi:

A' Ciaramira
    Via Natale del Grande, 41 - Roma

Asinocotto
    Via dei Vascellari, 48 - Roma

Checco er Carettiere
    Via Benedetta, 10/13 - Roma

Ciak
    Vicolo del Cinque, 21 - Roma

Da Enzo
    Via dei Vascellari, 29 - Roma

Da Giovanni
    Via della Lungara, 41/a - Roma

Da Olindo
    Vicolo della Scala, 8 - Roma

Dal Cordaro
    Piazzale Portuense, 4 - Roma

Enoteca Ferrara
    Piazza Trilussa, 41 - Roma

Glass
    Vicolo del Cinque, 58 - Roma

Le Fate
    Viale Trastevere, 130 - Roma

Osteria della Gensola
    Via della Gensola, 15 - Roma

Paris
    Piazza S. Callisto, 7/A - Roma

Trattoria Quirino
    Vicolo della Scala, 3 - Roma
    Tina
    Il mio BLOG

?
    Caro Gesù, se proprio non riesci a far dimagrire me... fai ingrassare tutte le mie amiche. Grazie

Grazie mille!!!!!!!ora proverò a contattare questi locali!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •