Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153
    Citazione Originariamente Scritto da veralomurno Visualizza Messaggio
    sono davvero dispiaciuta...stamattina mi son messa di impegno x fare questa torta...e invece...che catastrofe!! si è sgonfiata tutta ed è di gomma...e la purea era completamente liquida. perchè???
    Citazione Originariamente Scritto da veralomurno Visualizza Messaggio
    mi sta venendo un dubbio...ma frulli anche le bucce???
    Ciao, mi dispiace un sacco per la torta!!! Sinceramente non so dirti da dipende, l'unica cosa, forse, possono essere le arance.
    Io ho usato quelle navel, non trattate e le ho frullate poco e SENZA BUCCIA!!! Scusami, ma non saprei che altro dirti....mi dispiace!!!

Viva la pigresse!!!!
    Io e Dimitri "Quelli della pigresse" tessera n°4

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. S.Francesco d'Assisi
    Francesca

Ho vinto io!!!!! finalmente dopo 3 fallimenti,è venuta soffice profumata e COTTA!!!! le arance le ho tagliate pa piccoli pezzi con coltello e le ho lasciate cosi senza passarle al mix. appena riesco posto foto.Grazieeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da paola_67 Visualizza Messaggio
    Ho vinto io!!!!! finalmente dopo 3 fallimenti,è venuta soffice profumata e COTTA!!!! le arance le ho tagliate pa piccoli pezzi con coltello e le ho lasciate cosi senza passarle al mix. appena riesco posto foto.Grazieeeeeee
    EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cara Paola, sono felicissima.....noi cookine non ci arrendiamo mai!!!!!
    Aspetto con ansia le fotine. Grazie mille a te

Viva la pigresse!!!!

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. S.Francesco d'Assisi
    Francesca

L'ho rifatta anche oggi,ed è venuta splendida. Le macchie bianche che vedi sopra la torta,sono scaglie di mandorle. Quando ho imburrato la tortiera al posto del pan grattato ho messo le scaglie di mandorle. Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    700
    Anche io l'ho provata la scorsa settimana, non ritrovavo più la discussione e quindi commento solo ora. E' delicatissima. da rifare sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da paola_67 Visualizza Messaggio
    L'ho rifatta anche oggi,ed è venuta splendida. Le macchie bianche che vedi sopra la torta,sono scaglie di mandorle. Quando ho imburrato la tortiera al posto del pan grattato ho messo le scaglie di mandorle.
    Accidenti Paola ci hai preso la mano.....bellissima!! Bella idea quella delle mandorle!!! Grazie mille per la fotina

Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho provata la scorsa settimana, non ritrovavo più la discussione e quindi commento solo ora. E' delicatissima. da rifare sicuramente
    Grazie annche a te Lucina....è davvero una torta molto delicata, sembra una nuvola!!!!

Viva la pigresse!!!!

Francesca

7. Anch'io!!!!

:d volevo fare un torta un po' diversa nel sapore e devo dire che questa e' buonissima anche se nel preparare l'impasto avevo qualche dubbio...mi pareva un po' troppo liquida e invece....come avevi detto tu sul fondo si deposita un velo di purea...che la rende morbida e gustosissima.....io x evidenziare questo strato l'ho capovolta xke' mi piaceva di piu' ed e' stata molto gradita!siamo in 2 (golosoni) e l'abbiamo finta in 2 giorni....grazie

p.s. Nella foto si vedono anche i tovaglioni a cuore....ho trovato la discussione in cui spiegavate la tecnica...grazie anche a voi...e' una bella idea e poi adattabile anche ad altre forme e occasioni!!!!

Citazione Originariamente Scritto da MariPacioccoePasticcio Visualizza Messaggio
    :d volevo fare un torta un po' diversa nel sapore e devo dire che questa e' buonissima anche se nel preparare l'impasto avevo qualche dubbio...mi pareva un po' troppo liquida e invece....come avevi detto tu sul fondo si deposita un velo di purea...che la rende morbida e gustosissima.....io x evidenziare questo strato l'ho capovolta xke' mi piaceva di piu' ed e' stata molto gradita!siamo in 2 (golosoni) e l'abbiamo finta in 2 giorni....grazie

p.s. Nella foto si vedono anche i tovaglioni a cuore....ho trovato la discussione in cui spiegavate la tecnica...grazie anche a voi...e' una bella idea e poi adattabile anche ad altre forme e occasioni!!!!
    Ma che bella e..che romantica a forma di cuore!!! Grazie mille per aver provato e per la bella fotina, sono contenta che vi sia piaciuta!!!!

Viva la pigresse!!!!

Francesca

dopo tanto tempo riscrivo pure io...ricordate ninnedda? la torta morbida era la prima ricetta presa da questo meraviglioso sito....purtroppo non riesco proprio a farla...non capisco cosa sbaglio...il gusto e il profumo sono ottimi...ma la consistenza purtroppo non rende giustizia a questa torta meravigliosa...è inutile...per i dolci sono negata...

ho provato a rifarla...ed è buonissima!!
    è davvero morbida morbida morbidaaaa!! la prox volta diminuirò solo un po' lo zucchero!
    grazie

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •