Risultati da 1 a 5 di 5

Talking Pandoro sfogliato dal 2° vol. Manuale di pasticceria e decorazione(più dolci )

SE questa non fosse la sezione giusta, chiedo scusa e spostate dove è più opportuno. ieri ho provato a fare il pandoro con la ricetta che c'è sul 2° volume di decorazione abbinato a più dolci . ho iniziato ieri mattina alle 6.30 e ho infornato alle 20.30. la ricetta parlava di 1 pandoro da 1 chilo, ma io l'ho diviso in 2 da mezzo. il risultato a noi sembra buono. unica pecca, credo di aver imburrato troppo lo stampo e infatti il burro in eccesso si vede sulla tesyta del pandoro(che era il fondo). peer le foto del passo masso, metterò quelle del giornale, visto che io non l'ho fatte. giudicate voi.

scusate la foto in disrdine ma eravamo curiosi di assaggiare. dietro si intravede il suo gemelo ancora imbustato.

RICETTA

SE QUALCOSA NON VA, CHIEDO SCUSA, SE AVETE BIOGNO DI CHIARIMENTI SON QUI.
    MARINA

Posta ricetta e passo passo Deve essere buonissimo

fiera di far parte di: "QUELLI DELLA PASTA MADRE TESSERA N.190"

....IL MIO BLOG...è SOLO AL PRINCIPIO...MA CRESCERA'...
    LA PASSIONE DI CIGNO...LA CUCINA

Inserzioni Blog
    17
    Citazione Originariamente Scritto da piupi Visualizza Messaggio
    SE questa non fosse la sezione giusta, chiedo scusa e spostate dove è più opportuno. ieri ho provato a fare il pandoro con la ricetta che c'è sul 2° volume di decorazione abbinato a più dolci . ho iniziato ieri mattina alle 6.30 e ho infornato alle 20.30. la ricetta parlava di 1 pandoro da 1 chilo, ma io l'ho diviso in 2 da mezzo. il risultato a noi sembra buono. unica pecca, credo di aver imburrato troppo lo stampo e infatti il burro in eccesso si vede sulla tesyta del pandoro(che era il fondo). peer le foto del passo masso, metterò quelle del giornale, visto che io non l'ho fatte. giudicate voi.

scusate la foto in disrdine ma eravamo curiosi di assaggiare. dietro si intravede il suo gemelo ancora imbustato.

sembra ottimo... ma la ricettta??

vieni a dare un'occhiata nel mio blog
    http://bacidizucchero.blogspot.com

Inserzioni Blog
    117
    anche io c'ho il libro e siccome l'hai provato potresti dirci come ti è venuto?

Citazione Originariamente Scritto da maryL Visualizza Messaggio
    anche io c'ho il libro e siccome l'hai provato potresti dirci come ti è venuto?
    A NOI è PIACIUTO. CERTO, NON ASPETTIAMOCCI IL SAPORE DI QUELLO INDUSTRIALE. MA VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE DI MANGIARE QUALCOSA DI NOSTRO? UNICA MIA PECCA VER IMBURRato molto e quel burro in eccesso si è sciolto, ma stasrò più attenta. provatelo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •