Questa torta l'ho preparata per la festa di Natale in ufficio... piacerà? Boh. Io, nel frattempo, mi sono divertito un saccoa fare questi teneri, buffi pinguini....
Che ne dite?????
![]()
Questa torta l'ho preparata per la festa di Natale in ufficio... piacerà? Boh. Io, nel frattempo, mi sono divertito un saccoa fare questi teneri, buffi pinguini....
Che ne dite?????
![]()
Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)
![]()
Certo che piacerà.... è bellissima!!!!
Complimenti![]()
noooooo troppo simpatici....davvero bella...
Cenerentola è la prova lampante che un paio di scarpe possono cambiarti la vita!
We spezzatììì!!!
E bravvvv...bella torta!!!
Quasi quasi vengo a scippare uno dei pinguini...!!!
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).
sisi secondo me piacerà..è davvero bella
soprattutto i pinguini![]()
Il mio blog:
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745
L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥
Ma sono trooooppo carini!!!
Complimenti!!!
Piacerà!piacerà!
Stella"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)il mio blog
Sono simpaticissimi......!!!!!...Bella davvero!
Elena
il mio ingrassatoio
Ke bellaaaaaa!!I pinguini sono troppo simpatici!!
Una torta davvero originale!!Complimenti!!
......se non piacerà (che trovo moooooooolto difficile) la prenderò io!!!!!![]()
![]()
Cogli ogni opportunità che la vita ti da, perchè se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti....!!!
Piacerà certamente!!
E' davvero carinissima. I pinguini, poi, simpaticissimi.
Complimenti
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. (P. Coelho)
Che carina!
Marghe