Visualizza Risultati Sondaggio: Biscotti di Natale

Partecipanti
384. Non puoi votare in questo sondaggio

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 378910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184
    Inserzioni Blog
    1
    grazie!comunque l importante e partecipare
    a casa mia ci siamo tutti divertiti

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    non so veramente quali votare sono tutti bellissimi questi sono quelli che mi piacciono di più siete state bravissime!

Li avero racchiusi per decidere meglio ma proprio non riesco sono troppo belli!
    [/CENTER]
    Citazione Originariamente Scritto da dana32 Visualizza Messaggio
    Siete tutte bravissime....mi piacciono tutti, pero il mio voto va al paesaggio di Danita,troppo bello
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    ma cm si fa a scegliere?io nn ce la faccio!il paesaggio di danita è stupendo,la casetta di Pastafrollina è anke bellissima....ma ke dire di tutti gli altri biscottini?saranno piccoli ma sn perfetti!sembrano bomboniere!COMPLIMENTI A TUTTE!!TUTTE TUTTE!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ciokkyna Visualizza Messaggio
    Sceglierne uno è stato veramente difficile: ragazze avete fatto dei capolavori bravissime!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da morgana2006 Visualizza Messaggio
    Intanto grandi complimenti a tutte,i vostri biscotti sono opere d'arte,difficile la scelta,allora ne ho votato uno semplice che mi aveva colpito....e il passo passo è già stato messo?

Citazione Originariamente Scritto da alba3 Visualizza Messaggio
    Sono tutti bellissimi!Siete super brave e moooooolto pazienti!!!Voterò per danita perchè il suo paesaggio fa sognare!!!Vorrei poter votare per tutte!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da liiana Visualizza Messaggio
    sono tutti bellissimi come votare
    ho dato il voto a sempreadieta mi sono piaciuto gli angioletti
    Citazione Originariamente Scritto da lauretta73 Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscita a guardarmi per bene tutti i biscotti,quindi ho deciso che il mio voto va a PGGRAZIELLA,troppo simpatici babbo natale e il pinguino.
    Però faccio i complimenti a tutte e ringrazio quelle che mi hanno votato (e mi voteranno.)
    Mi sono divertita tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da giu$y Visualizza Messaggio
    Credo che questa sia una delle sfide più belle che ci sia stata..ed è stato un peccato non poter partecipare,ma vedendo i vostri biscotti forse è stato meglio così..auhauhau
    Devo dire che è davvero difficile scegliere..mi piace un sacco l'alberello con la scritta buon natale,il porta candele, il caminetto,il pinguino,ecc ecc..praticamente tutti va
    Cmq il mio voto va alla finestra..
    Complimenti a tutte..siete state bravissime *_*

GRAZIE A TUTTE per i complimenti collettivi!!!!!!

E' stato bello partecipare, pensare a cosa fare, riprodurre le proprie idee, sono soddisfatta e spero di partecipare presto ad un'altra sfida, il divertimento è assicurato!!!!!

BACI A TUTTE le partecipanti e le votanti!!!!!!

Fabiola

Uffa !!!!!!! Ma è difficile sceglire !!!!!!
    Comunque ho votato fairyqueen, molto belli e curati
    " Se anche la sofferenza innocente dovesse servire ad edificare un'umanità migliore, possono gli uomini accettare una felicità edificata sul sangue innocente?
    Non ci sto.
    Gli restituisco il biglietto."
    IVAN KARAMAZOV
    Gruppi a cui aderisco
    RinGo n° 6 YEAH I colori del sole .......Cookine di sù di giù,di qua e di là ... da dove vi pare!! "MAI DIRE MAI!!!!"? Cozza's friends

Vorrei ringraziare per i due voti ricevuti direi che per essere la mia prima sfida è un gran bel risultato e poi con tutte le meraviglie che avete fatto.... GRAZIE ANCORA
    Trixy

Ho seguito con attenzione questa sfida, perchè ero curiosa di vedere cosa tutte voi sareste riuscita a creare. Adesso posso dire che siete state tutte davvero bravissime e molto fantasiose Nonostante abbia già passato in rassegna in paio di volte tutte le creazioni, non saprei davvero a chi dare la mia preferenza perché c'è più di un biscotto che mi piace particolarmente, quindi almeno per il momento non do un voto definitivo, ma faccio tantissimi complimenti alle creatrici dei miei preferiti
    Citazione Originariamente Scritto da Claudja Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Sempreadieta Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da pggraziella Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da lauretta73 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da pggraziella Visualizza Messaggio

Riesco a resistere a tutto fuorché alle tentazioni (O. Wilde)

Inserzioni Blog
    176
    Ragazze..siete state tutte bravissime!
    Il mio voto l'ho dato..ma meritate tutte un 10 e lode già per avere partecipato!! Brave tutte e grazie per le idee che avete condiviso con noi e che ci avete regalato..
    Buon Natale a tutti!!
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

Inserzioni Blog
    274

Cool

Citazione Originariamente Scritto da innamoratiincucina Visualizza Messaggio
    Ragazze..siete state tutte bravissime!
    Il mio voto l'ho dato..ma meritate tutte un 10 e lode già per avere partecipato!! Brave tutte e grazie per le idee che avete condiviso con noi e che ci avete regalato..
    Buon Natale a tutti!!
    Grazie Criiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    e grazie anche a Marina64!!! Sono solo 2 voti ma mi avete resa tanto feliiiice!!!
    a me............piacciono tutti!!!! è stato bello partecipare!
    un bacio a tutte e BUON NATALE!!!

p.s. Cristy peccato che tu abbia postato i tuoi solo adesso... la prossima volta devi essere dei nostri!!!!!

Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Inserzioni Blog
    176
    Citazione Originariamente Scritto da chiarucciaaa Visualizza Messaggio
    Grazie Criiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    e grazie anche a Marina64!!! Sono solo 2 voti ma mi avete resa tanto feliiiice!!!
    a me............piacciono tutti!!!! è stato bello partecipare!
    un bacio a tutte e BUON NATALE!!!

p.s. Cristy peccato che tu abbia postato i tuoi solo adesso... la prossima volta devi essere dei nostri!!!!!
    Voto meritatissimo! ..ti ringrazio per il pensiero tesoro....magari prox volta partecipo anche io, va bene..
    ..mi sono comunque deliziata nel vedere le vostre meraviglie! Bravissima!
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

resyrm Guest
    Sarò sincera, care cookine, per me siete state tutte veramente brave, ognuna ha espresso inventiva e originalità, se avessi potuto avrei votato più di un biscotto, ma dovendo dare solo un voto ho deciso per questo di claudja. Non me ne vogliano tutte le altre che sono state ugualmente
    meritevoli. Un a tutte

Inserzioni Blog
    93
    Citazione Originariamente Scritto da resyrm Visualizza Messaggio
    Sarò sincera, care cookine, per me siete state tutte veramente brave, ognuna ha espresso inventiva e originalità, se avessi potuto avrei votato più di un biscotto, ma dovendo dare solo un voto ho deciso per questo di claudja. Non me ne vogliano tutte le altre che sono state ugualmente
    meritevoli. Un a tutte

Grazie Resy, contraccambio dicendo che tue torte sono fantastiche!

Grazie a tutte e buon Natale!!!!!

Cla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •