Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    41

paste di mandorla

Buonasera care cookine ho comparto per sbaglio le mandorle con la buccia e no quelle pelate vanno bene per fare le paste di mandorle, ve ne prego rispondetemi al più presto le stavo preparando e mi son fermata cosa devo fare aiuuuuuuuuuuto grazie per la vostra collaborazione un bacione a tutte iete splendide e superbrave grazie e grazie ancora. Buone fste a tutti voi.
    Connie

Inserzioni Blog
    131
    no non vanno bene perchè una volta tritate con la buccia la pasta diventa scura a meno che tu non le pulisca.
    ci sono delle paste che si possono fare con le mandorle con la buccia!!!!
    Puoi pulirle così: tuffale per un minuto, poche alla volta, in acqua bollente.
    Scolale e togli la buccia
    Mettile sulla leccarda del forno a 50°-80° e falle rimanere girandole ogni tanto, fino a che non sono asciutte
    Una volta perfettamente asciutte, toglile dal forno e mettile a raffreddare
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    74
    risposta piu che esatta

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    104

si, vanno bene

io non sapevo che per fare la farina di mandorle non doveva esserci la buccia... viene solo un colore più scuro... guarda qui

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da kATIA66 Visualizza Messaggio
    io non sapevo che per fare la farina di mandorle non doveva esserci la buccia... viene solo un colore più scuro... guarda qui
    sì, ma è difficile da colorarla con i coloranti con una base così scura se vuoi fare delle decorazioni....anche se mi rendo conto che per i pasticcini potrebbe andare bene anche scura, ma io le ho sempre pulite.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    risposta piu che esatta
    grazie.....
    il blog di mirianas

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da kATIA66 Visualizza Messaggio
    a me dissero che la buccia poteva rendereamaro il tutto..
    (adesso non so se è vera questa cosa)..però anch io procedo come ha spiegato marianas

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •