Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    ti stai dando alla pazza gioia vedo.........................sei diventata veramente brava

resyrm Guest
    Che slitta stupenda....come quelle di kri.....io ne avevo fatta una all'inizio del mese, ma un laterale si è leggermente storto freddandosi e non ho avuto nemmeno il coraggio di postarla!!!! Sei un asso amica cara

Inserzioni Blog
    346
    Citazione Originariamente Scritto da chicca66 Visualizza Messaggio
    ti stai dando alla pazza gioia vedo.........................sei diventata veramente brava

Citazione Originariamente Scritto da resyrm Visualizza Messaggio
    Che slitta stupenda....come quelle di kri.....io ne avevo fatta una all'inizio del mese, ma un laterale si è leggermente storto freddandosi e non ho avuto nemmeno il coraggio di postarla!!!! Sei un asso amica cara
    sei gentilissima!!!! anche io ho avuto problemi nell'assemblaggio...non è affatto semplice! una delle slitte è un pò storta..ma comunque graziosa e quindi...si regala!!!!

Inserzioni Blog
    91
    bellissime!!!!
    Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Inserzioni Blog
    346
    Citazione Originariamente Scritto da ღBlackButterflyღ Visualizza Messaggio
    bellissime!!!!
    grazie cara!!!!

Inserzioni Blog
    213
    Mamma mia che meraviglia, non ho parole......sei bravissima Meme e anche molto raffinata...complimenti e auguroni!!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Inserzioni Blog
    346
    Citazione Originariamente Scritto da Penelope_71 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che meraviglia, non ho parole......sei bravissima Meme e anche molto raffinata...complimenti e auguroni!!!!
    grazie cara...sei gentilissima. auguroni anche a te!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •