Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 238
    Inserzioni Blog
    91
    buonissima!!!! Che bella presentazione poi...pere caramellate e mandorle...mmmmmh ...bellissimo anche il bicchierino! Complimenti!
    Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Inserzioni Blog
    76
    Citazione Originariamente Scritto da ღBlackButterflyღ Visualizza Messaggio
    buonissima!!!! Che bella presentazione poi...pere caramellate e mandorle...mmmmmh ...bellissimo anche il bicchierino! Complimenti!
    grazie mille

Non ho mai fatto la panna cotta, ma mi hai incuriosito, voglio provarla per domani sera, ti rompo con qualche chiarimento:

Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio

Far cuocere la panna: Cioè portarla al bollore e spegnerla subito? O per quanto tempo?

Mettere la vanillina, Aggiungere un cucchiaino scarso di miele,strizzare la gelatina e aggiungerla al composto, a fuoco acceso, spento, o addirittura quando la panna è fredda? E la gelatina va messa in ammollo in acqua calda, tiepida o fredda?

Posso usare il "caramello che resta morbido" quello dell'Araba Felice?
    Glielo metto sopra dopo che é fredda?
    Sono proprio negata, scusa lo stress.
    Mari c'erano fra noi, montagne e acque, fuoco e vento, lunghi anni di oscura disperazione c'erano fra noi, ma c'incontrammo nonostante tutto perchè la vita lo voleva ciecamente!

Inserzioni Blog
    76
    Citazione Originariamente Scritto da piccoladue Visualizza Messaggio
    Non ho mai fatto la panna cotta, ma mi hai incuriosito, voglio provarla per domani sera, ti rompo con qualche chiarimento:

Sono proprio negata, scusa lo stress.
    Ciao piccolina! allora la panna la porti a bollore e poi spegni..La vanillina la puoi mettere subito se invece è la stecca la lasci in infusione fino a raffreddamento.Quando è a bollore metti la gelatina strizzata ,che è stata in ammollo in acqua fredda, la fai sciogliere in essa.
    Travasi il tutto nei contenitori e la metti in frigo per 8-12 ore.

Inserzioni Blog
    76
    Ciao piccolina! allora la panna la porti a bollore e poi spegni..La vanillina la puoi mettere subito se invece è la stecca la lasci in infusione fino a raffreddamento.Quando è a bollore metti la gelatina strizzata ,che è stata in ammollo in acqua fredda, la fai sciogliere in essa.
    Travasi il tutto nei contenitori e la metti in frigo per 8-12 ore.Per il carammello puoi usare quello di Araba e lo metti quando è freddo
    .

Citazione Originariamente Scritto da piccoladue Visualizza Messaggio
    Posso usare il "caramello che resta morbido" quello dell'Araba Felice?
    Glielo metto sopra dopo che é fredda?
    Per la panna cotta della foto è stato usato proprio quello di Araba

Io la farò per stasera anche se stamattina per trovare mezzo litro di panna fresca ho dovuto girare per 6 supermarket perdendo un paio d'ore buone sulla tabella di marcia dei lavori in corso per stasera
    Alessandra

Ciao!
    Ti ho già fatto i complimenti per la presentazione, ma volevi chiederti quanti bicchierini escono con questa dose?
    Dici che basti per 8 persone?
    Non smettere mai di sorridere: neanche se va tutto storto, se piove da giorni e giorni, se hai perso la felicità. In fondo, non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

Inserzioni Blog
    76
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ti ho già fatto i complimenti per la presentazione, ma volevi chiederti quanti bicchierini escono con questa dose?
    Dici che basti per 8 persone?
    credo di si se parli dei bicchierini piccolo si..

Inserzioni Blog
    131
    che meraviglia!!!!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

credo di si se parli dei bicchierini piccolo si..
    perfetto, grazie!
    Non smettere mai di sorridere: neanche se va tutto storto, se piove da giorni e giorni, se hai perso la felicità. In fondo, non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •