Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4891011121314
Risultati da 131 a 140 di 140

Smile Finalmente...

Dopo un bel pò, mi sono decisa a fare questa torta, è riuscita bene. Ho un samsung 31lt, l'ho cotta a 600 W per 7 minuti, perfetta. Morbida e leggera, vedremo con l'assaggio di domattina se cambia qualcosa....:-),

Inserzioni Blog
    78
    Buongiorno a tutti, ieri mi sono fatta coraggio, e dopo un'esperienza della settimana scorsa veramente disastrosa, ho voluto riprovare questa delizia, la facevo sempre col vecchio forno lg, ed era sempre un capolavoro. ebbene ieri l'ho rifatta col nuovo wh ft 338 x 6 minutio a 750 xè ho usato una forma in silicone,a malincuore xè non amo il silicone, ma, dovevo fare una forma carina di presentazione, beh.....è stato un successo x chi volesse provare, è una garanzia, e siccome con queste dosi la teglia era piccina sono usciti anche 10 pirottini grossi come una tazza da tè. ho fatto le foto, ma appena riesco a metterle ve le posto, ciao a presto

Dagobah, in addestramento con Joda per diventare Maestro Jedi
    Beh beh...ero scettica, ma ci speravo...

Ho dimezzato le dosi e al posto della fecola ho messo farina di cocco, diminuito ulteriormente lo zucchero (non ne vado matta). Niente pinoli.

é venuto impasto per una formina a forma di stella piccolina, quindi ho cotto per qualcosa come 4 minuti a 800 di potenza.

Cominciamo con gli err-orrori?

Pensavo non sarebbe lievitata più che tanto, visto il tempo di cottura, quindi ho riempito la formina. (si nota la mia esperienza in merito eh??)

Aaaaaaargh... è uscito l'impasto a frotte, lievita un sacco!!!!
    Delusa e amareggiata e incacchiata al minuto 2 e qualcosa ho aperto lo sportello, ho preso l'impasto rimanente e l'ho rimesso nella formina ancora mezzo cotto.

Altri due minuti a 800 più 2 min di attesa a forno chiuso e spento.

Prendo la formina, un piattino e rovescio il contenuto. Un po' di zuchero a velo e la sua figura la fa...ma la consistenza?? Il sapore??

Beh...buonissima, velocissima, golosissima, morbida come le torte in forno non mi son mai venute (però non ho grande esperienza, va tenuto conto).

Da fare e rifare!!!!
    Sono una piota vagante...

Inserzioni Blog
    78
    Eccola la foto della torta fattal'altro giorno, e questi sono i pirottini ,li ho spolverati con zucchero a velo, e ne è rimasta una sola fettina che mangerà fra poco il piccolo che verrà da scuola fra poco, devo dire che è rimasta ancora morbida , forse xè ho sostituito l'acqua con uno yogurt+ latte ad arrivare alla dose
    Vai alla gallery »Vai alla gallery »

Citazione Originariamente Scritto da mariolina58 Visualizza Messaggio

Che bella Maria ........

Io ancora nn ho fatto un dolce al micro......

Si puo' usare tranquillamente il lievito paneangeli x forni normali?

Vado a leggere il post dei tuoi muffin ke ho notato poco fa e auguri x il nuovo micro.....lo stesso modello ce l'ha una mia amica e lo usa pokissimo.....e pensare ke lavorando anke cn turni di notte , le sarebbe tanto comodo....mah

Buonasera amiche mie volevo condividere con voi l'ennesima tortina dell'ultimo minuto questa volta in versione natalizia sempre ottima che ve ne pare?ciao a tutti

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cicook Visualizza Messaggio
    che bella decorazione!!
    Grazie è la decorazione che uso quando ho fretta una colata di cioccolato e poi vado col ciocco bianco nel cono di carta praticamente due minuti ciao, buone feste

Ehm...scusate la domanda un pò scema ..ma ho avuto vari problemini in passato con altre ricette che presentavano ml o dl e via dicendo..... qualcuno sa quant'è 1,5 dl in grammi?... ho un'idea,cioè facendo vari calcoli penso che sono 150 g. di acqua...ma vorrei un altro parere nel caso che mi stia sbagliando...la torta mi interessa tanto.

Citazione Originariamente Scritto da SkyAngels Visualizza Messaggio
    Ehm...scusate la domanda un pò scema ..ma ho avuto vari problemini in passato con altre ricette che presentavano ml o dl e via dicendo..... qualcuno sa quant'è 1,5 dl in grammi?... ho un'idea,cioè facendo vari calcoli penso che sono 150 g. di acqua...ma vorrei un altro parere nel caso che mi stia sbagliando...la torta mi interessa tanto.
    Non sbagli ciao

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4891011121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •