Oggi sono 5 mesi che siamo sposati. Stamattina ci siamo fatti gli auguri e la giornata sembrava continuare come al solito. Ore 10: mi arriva un sms di mia suocera che mi chiede di andare a fare delle commissioni con lei per le 12...io le rispondo ok. Arrivato mezzogiorno, vado a prendere mia suocera, facciamo le sue commissioni. Mi chiama mio marito, parliamo e poi mi chiede di passargli la mamma........blà blà blà......parlano e finisce la telefonata. Continuiamo a fare altri giri e poi accompagno mia suocera a casa. Nuova telefonata di mio marito che mi dice "Resta a casa dei miei perchè pranziamo lì", ok! Avevo iniziato pure ad apparecchiare la tavola, ma mi richiama e mi dice "Amore, senti, torna a casa perchè mi sono sporcato a lavoro, mi devo cambiare...mangiamo qui, tanto ho visto che ci sono le lenticchie mangiamo quelle."Ok...dico a mia suocera che devo andare via e torno a casa. Ore 13.20: arrivo a casa e il maritino mio mi aveva preparato il pranzo!!!!!!!!!
![]()
La tavola era apparecchiata per bene, con i calici, le candele accese e in forno cuoceva qualcosa... Io appena entrata in casa non ho capito subito che stava succedendo...e subito dopo ho continuato a guardarmi intorno! Sulla tv scorrevano le foto del nostro matrimonio con in sottofondo la nosta canzone...ho continuato a guardarmi intorno....mi sono emozionatae ho iniziato a piangere.....!! Ecco le foto del pranzo...anche mio marito ha una forma di cookite...non so a quale livello, ma ce l'ha!
Era tutta una scusa quella di andare a fare le commissioni con la mamma...l'sms l'aveva mandato lui dal telefono di lei!!! Quante ne pensa!! Ogni telefonata era per dire alla mamma "Trattienila più che puoi!!" perchè lui stava preparando. Il pranzo prevedeva...antipasto, primo e dessert. Questa è la tavola...
Questo il primo: una lasagna fatta da lui (reminiscenze dell'università) veramente buonissima!
Questo l'antipasto: un'insalata con carote e zucchine a julienne, peperone e mais. Buona anche questa!! E guardate la presentazione...ha una forma di cookite vero???Sotto al piatto ho trovato un bigliettino..."A mia moglie"......
che non mi ha fatto leggerefino al dessert: una panna cotta al caramello.
Gli ho detto tante volte "Grazie amore!!", gli ho dato tanti bacini e gli ho fatto anche i complimenti per tutto quello che aveva pensato e organizzato in poco più di un'ora, dopo il lavoro. E' andato pure a fare la spesa per comprare il necessario!
Dopo aver letto il biglietto romantico e pieno d'amore mi dice..."Amore adesso sbucciami tu una Granny Smith che sta in frigo..." E io: "Sono finite ieri, non ce ne sono più!" E lui: "Le ho ricomprate oggi, mi piacciono quelle mele!" E va bene.................mi alzo................apro il frigo che sta alle mie spalle............"Dove le hai messe?!?!?" e lui "Dove stavano ieri, al posto delle mele"...........nel frattempo lui mi stava facendo un video con la fotocamera..........apro il cassetto del frigo e le mele non c'erano..........
che ci trovo al loro posto????? Ecco....
Un pacchetto........di una gioielleria importante! E' inutile raccontarvi la mia faccia...più o meno cosìe poi così
! Bene ho aperto e dentro ho trovato........................................... ......
.................................................. .....................................
.................................................. ............................
.......................................
......................................
Tadààààààààààààà!!!!!!!!!!
Un diamante! Non credo di dover aggiungere altro....se non che è stata una sorpresa bellissima che mi ha fatto davvero emozionare!

e ho iniziato a piangere.....!! Ecco le foto del pranzo...anche mio marito ha una forma di cookite...non so a quale livello, ma ce l'ha!
. Il pranzo prevedeva...antipasto, primo e dessert. Questa è la tavola...

fino al dessert: una panna cotta al caramello.
Leggi