Pagina 257 di 546 PrimaPrima ... 157207247251252253254255256257258259260261262263267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 5458
    Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da patty63_3 Visualizza Messaggio
    Io l'impasto non lo chiudo più ermeticamente come mi aveva detto papum...................e da quel momento le ciofeche non ci sono state più................Però ognuno deve fare come gli riesce meglio.............ma l'hai già tagliato?
    io la chiudo ermeticamente e non succede niente di sbagliato. L'unica particolarità e che la mattina trovo l'impasto che si toglie il coperchio per salutarmi come un vecchio galantuomo con il cappello
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    Ecco la fetta:

Patty, soddisfatta? Io sì
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ...........................bellissima e anche sofficissima come una nuvola ...............si vedeti puoi ritenere più che soddisfatto
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    82
    io la chiudo ermeticamente e non succede niente di sbagliato. L'unica particolarità e che la mattina trovo l'impasto che si toglie il coperchio per salutarmi come un vecchio galantuomo con il cappello
    Infatti , ho detto che ognuno di noi deve fare come meglio ottiene i risultati..........................
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    9
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ...........................bellissima e anche sofficissima come una nuvola ...............si vedeti puoi ritenere più che soddisfatto
    e quando la mangi è si una leggerezza tale... che sembra dietetica. Non riesci a credere che ti stai ingozzando con 450 kcal/hg, che stai distruggendo con due soli morsi i sacrifici di 2 giorni, che ti stai condannando in anticipo a mezz'ora di corsa.
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    82
    e quando la mangi è si una leggerezza tale... che sembra dietetica. Non riesci a credere che ti stai ingozzando con 450 kcal/hg, che stai distruggendo con due soli morsi i sacrifici di 2 giorni, che ti stai condannando in anticipo a mezz'ora di corsa.
    dai nico, non farmi sentire in colpa..................................quando la mangeròsi, ma si vede subito la legerezza...............................ormai capisco gli impasti...................
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    1
    Ecco la fetta:

Patty, soddisfatta? Io sì
    calorie a parte Nico è pazzesca.........Solo a guardarla
    ..mi si scioglie in bocca......da invidia...va beh! Nico ottimo lavoro.....continua così

Inserzioni Blog
    9
    dai nico, non farmi sentire in colpa..................................quando la mangeròsi, ma si vede subito la legerezza...............................ormai capisco gli impasti...................
    Patty: la colpa c'è, quindi devi sentirla. Tu più di me, visto che hai fatto e mangiato un miliardo di panettoni (io almeno molti li ho regalati).
    Lo sai che brucerai ... all'inferno per questo? Non brucerai calorie
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da roberta66 Visualizza Messaggio
    calorie a parte Nico è pazzesca.........Solo a guardarla
    ..mi si scioglie in bocca......da invidia...va beh! Nico ottimo lavoro.....continua così
    sìììììììììììììììììììììì, se continuo pure arrivo a 70 chili senza passare per il via.
    Mo basta, davvero.
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    82
    Patty: la colpa c'è, quindi devi sentirla. Tu più di me, visto che hai fatto e mangiato un miliardo di panettoni (io almeno molti li ho regalati).
    Lo sai che brucerai ... all'inferno per questo? Non brucerai calorie

Son felice di bruciare all'inferno.....................ma solo se tu sarai con me, così potrò avere la spalla su cui piangere............................
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    9
    Son felice di bruciare all'inferno.....................ma solo se tu sarai con me, così potrò avere la spalla su cui piangere............................
    sono di casa... ci vado tutti i giorni. Conosco anche il principale

Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, aggiusta quei cavolo di quoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •