Salve a tutti!!
Ho appena letto che a primavera forse uscirà un nuovo modello bimby, il Tm37.
Sarà vero??![]()
Salve a tutti!!
Ho appena letto che a primavera forse uscirà un nuovo modello bimby, il Tm37.
Sarà vero??![]()
No, spero di no!!!
Sono troooooooppo affezionata al mio tm31...
ma cosa dici?????
si scatenera' un putiferio tra un po' su questo forum, aspetta che rientrino le coockine dal lavoro e ne vedremo delle belle...........
ma cosa si saranno inventati di nuovo
ciao
cinzia m.
E chi lo sa, appunto stavo chiedendo proprio per sapere se qualcuno ne sa di più in merito.....![]()
ecco la novità...strano che la Vorwerk lasciasse uscire il nuovo Kenwood Cooking Chef senza fare niente! avrebbero dovuto abbassare il costo...
vedremo, evviva la concorrenza così siamo noi che ci guadagnamo in possibilità di scelta... però ho cercato e in rete non trovo niente...
...anch'io non ho trovato nulla su internet, però circola questa voce....
Secondo me se la Contempora vuole veramente fare concorrenza al Kenwood, dovrebbe almeno aggiungere qualche accessorio, anche perche il kenwood cooking chef ora che cuoce può dirsi completo di tutto.
Posso sapere dove l'hai letto? Sono ex rappresentante Bimby (ho smesso 6 mesi fa) e non mi risulta proprio. Ho appena telefonato ad una mia collega e mi ha detto di stare tranquilla che non c'è proprio niente di nuovo in vista.
Tra l'altro non credo che la Contempora tema la concorrenza di un'impastatrice che si improvvisa cuoca!![]()
Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?
Cozza's friends
Secondo me la contempora Italia non è sempre corretta: io ho ancora il TM21, ma quando l'ho comprato girava la voce che presto sarebbe uscito il nuovo modello. Prima di acquistare ho chiesto ripetutamente alla presentatrice e anche alla contempora (in Germania) se per caso stesse per uscire il nuovo modello. Entrambi hanno negato, mentendo spudoratamente e infatti dopo 2 mesi dal mio acquisto è uscito il TM31!
Per fortuna non tutte le presentatrici sono così, ce ne sono molte brave e corrette. Quanto alla contempora ... no comment
In ogni caso sono contenta ancora oggi del TM21 e funziona ancora benissimo, inoltre un prodotto di questo genere appena immesso sul mercato è destinata ad una fascia alta di consumatori disposta a spendere tanto (e a sostenere i costi della sperimentazione per difetti iniziali). Anche i primi TM31 avevano dei grossi difetti all'inizio, gruppo coltelli, bilancia, ecc.
Quindi secondo me almeno per un po' possiamo stare in pace. Se dovesse uscire il nuovo modello aspettiamo che qualcuno lo sperimentipoi vedremo