Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 27313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 381
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    ohhhh ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nemmeno una fotina ina ina??

ma tu puoi benissimo dividere l'impasto in due teglie ( se non sono enormi ) oppure fai due ciotole se siete in tanti e lo dividi in tre teglie

no, sai che mi sono un po' depressa a postare le foto perchè ci vuole una vita e mezza.... e quindi non l'ho fatta in frigo ho un mini quadratino ma non vorrei postare proprio l'avanzo prometto di rifarla e di postarla
    ah, che differenza c'è a farla con solo farina 00?
    la prossima volta la faccio con un po' di anticipo e diminuisco un po' il lievito.
    grazie
    PAM

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    no, sai che mi sono un po' depressa a postare le foto perchè ci vuole una vita e mezza.... e quindi non l'ho fatta in frigo ho un mini quadratino ma non vorrei postare proprio l'avanzo prometto di rifarla e di postarla
    ah, che differenza c'è a farla con solo farina 00?
    la prossima volta la faccio con un po' di anticipo e diminuisco un po' il lievito.
    grazie
    ok io ti assolvo per stavolta

guarda per le differenze non saprei, io ormai uso qualsiasi tipo di farina mi venga a tiro..anche mix quindi sono una tuttologa di casini pizzari

sì sì puoi fare benissimo così se hai tempo

Inserzioni Blog
    14
    pattyyyyyyyyyyyy!!!! è favolosa!!! gnam gnam!!la foto non le rende giustizia è troppo buona!!!(la ciotola poi è andata benissimo)thanks!
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr
    il mio blog: idee, decorazione, cucina, vintage

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tiphaine Visualizza Messaggio
    pattyyyyyyyyyyyy!!!! è favolosa!!! gnam gnam!!la foto non le rende giustizia è troppo buona!!!(la ciotola poi è andata benissimo)thanks!

uhhhhh mi stavo perdendo il tuo post!!! vedo che la nuova ciotola ha funzionato alla grande tto in pp
    grazieee

Inserzioni Blog
    14
    patty!! l'ho rifatta per portare stasera a casa di amici per un mini buffet e visto che son venute decisamente meglio, la rimetto!la prima volta l'avevo fatta troppo spessa e seppur buonissima sembrava più una focaccia che una pizza! oggi sono proprio soddisfatta e ora non posso più dire di non saper fare la pizza a casa di nuovo, grazie!
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr
    il mio blog: idee, decorazione, cucina, vintage

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tiphaine Visualizza Messaggio
    patty!! l'ho rifatta per portare stasera a casa di amici per un mini buffet e visto che son venute decisamente meglio, la rimetto!la prima volta l'avevo fatta troppo spessa e seppur buonissima sembrava più una focaccia che una pizza! oggi sono proprio soddisfatta e ora non posso più dire di non saper fare la pizza a casa di nuovo, grazie!

e andiamooo! sono proprio tanto tanto contenta!!! questa è proprio la pizza per chi non sa fare la pizza dopo metto pure queste in pp

grazieeeeeeeee

con tantisssssimo ritardo ecco una fotina della mia pizza mi viene fame solo a guardare questo pezzettino grazie ancora! ottima ricetta!

PAM

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    con tantisssssimo ritardo ecco una fotina della mia pizza mi viene fame solo a guardare questo pezzettino grazie ancora! ottima ricetta!

e andiamooooooooooooooooooooo

grassie!! dopo aggiorno la pp

elvira910 Guest
    mi interessa molto questo modo di fare la pizza,ma non ho questa ciotola,non è che si può fare anche con una ciotola diversa o con qualche altra cosuccia???

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elvira910 Visualizza Messaggio
    mi interessa molto questo modo di fare la pizza,ma non ho questa ciotola,non è che si può fare anche con una ciotola diversa o con qualche altra cosuccia???

ciao elvira se guardi tra le foto in prima pagina...ci sono anche quelle di come si sono ingegnate le cookine senza ciotola adatta
    quindi vai tranquilla anche se hai una ciotola diversa
    fammi sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •