questa torta è stupenda!mi dispiace che non abbia vinto,ma per me è meravigliosa!
questa torta è stupenda!mi dispiace che non abbia vinto,ma per me è meravigliosa!
Nimiraaaaaa
![]()
veramente bella, complimenti per le decorazioni!!!!!!!!1
Cico60
Cinzia
Io non so cosa dire....a parte il fatto che e' perfetta e bellissima (e io l'ho vista anche dal vivo!!!!) era anche di una bonta' che e' un peccato che non si possa postare sul forum.
Era proprio buona, buona, buona e bella bella bella. Secondo me in commissione c'era un branco di femmine esaurite perche' non sono cookine e si sentono frustrate di fronte a tanta bravura....oppure avevano fatto il pieno di lambrusco, qua da noi va giu' che e' una meraviglia!!!!!:d
sei bravissima come sempre l'allina, l'invidia e' una brutta bestia![]()
DANY
E' davvero bellissima!! Ti consegno io il pimo premio...preparati...eccolo:SMACK!!
più le 5*!!![]()
Grazie mille!!!!!
Grazie!!!! Senza cook e voi cookine non avrei mai imparato!!!!
Grazie Amichette!!!!! Tu hai sempre maledettamente ragione e ti dirò di più:se oltre al lambrusco avessero fatto il pieno di qualcos'altro......!!!!!!Altro chè primo premio!!!!!
Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?
Cozza's friends
ma è una meraviglia,i complimenti meritatissimi![]()
è stupenda ,perfetta ,e molto curata nei particolari.... per noi sei tu la vincitricebrava brava!!!!
perdonami se ti chiedo:ma la torta per essere venuta così alta come hai fatto????
Grazie mille!!!! Ho usato l'arancione in gel e l'ho mescolato direttamente mentre facevo la PDZ: Grazie del premio!!!!
Grazie mille Cozzangel!!!!!! Sono contenta che ti piaccia!!!!
Grazie mille!!!!! Sei carinissima!!! Mi viene alto perchè uso uno stampo da 24 anzichè26 poi faccio due strati di farcia belli giotti racchiudo il tutto nel cerchio e lascio riposare in frigo qualche ora o anche tutta la notte che si compatta e rassoda bene.
Spero di essere stata chiara! Non sono brava a spiegare scrivendo. Casao mai se non hai capito ci riprovo![]()
Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?
Cozza's friends
Ma che bellaaaaaaaaaaaa.....
Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate,ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.”