Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    questa torta è stupenda!mi dispiace che non abbia vinto,ma per me è meravigliosa!
    Nimiraaaaaa

veramente bella, complimenti per le decorazioni!!!!!!!!1
    Cico60

Cinzia

Io non so cosa dire....a parte il fatto che e' perfetta e bellissima (e io l'ho vista anche dal vivo!!!!) era anche di una bonta' che e' un peccato che non si possa postare sul forum.
    Era proprio buona, buona, buona e bella bella bella. Secondo me in commissione c'era un branco di femmine esaurite perche' non sono cookine e si sentono frustrate di fronte a tanta bravura....oppure avevano fatto il pieno di lambrusco, qua da noi va giu' che e' una meraviglia!!!!!:d
    sei bravissima come sempre l'allina, l'invidia e' una brutta bestia
    DANY

Inserzioni Blog
    76
    E' davvero bellissima!! Ti consegno io il pimo premio...preparati...eccolo:SMACK!!

più le 5*!!

Citazione Originariamente Scritto da nimira Visualizza Messaggio
    questa torta è stupenda!mi dispiace che non abbia vinto,ma per me è meravigliosa!
    Grazie mille!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    veramente bella, complimenti per le decorazioni!!!!!!!!1
    Grazie!!!! Senza cook e voi cookine non avrei mai imparato!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    Io non so cosa dire....a parte il fatto che e' perfetta e bellissima (e io l'ho vista anche dal vivo!!!!) era anche di una bonta' che e' un peccato che non si possa postare sul forum.
    Era proprio buona, buona, buona e bella bella bella. Secondo me in commissione c'era un branco di femmine esaurite perche' non sono cookine e si sentono frustrate di fronte a tanta bravura....oppure avevano fatto il pieno di lambrusco, qua da noi va giu' che e' una meraviglia!!!!!:d
    sei bravissima come sempre l'allina, l'invidia e' una brutta bestia
    Grazie Amichette!!!!! Tu hai sempre maledettamente ragione e ti dirò di più:se oltre al lambrusco avessero fatto il pieno di qualcos'altro......!!!!!!Altro chè primo premio!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    E' davvero bellissima!! Ti consegno io il pimo premio...preparati...eccolo:SMACK!!
    Zeta!!!!!! Che carina che sei!!!! Grazie milee!!!!

più le 5*!!
    Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    132
    apparte che l'arancione è spettacolare...un colore intenso solare..mi piace moltissimo come l'hai utilizzato e poi la torta è davvero bella....il primo premio te lo diamo noi!!!

Inserzioni Blog
    260
    ma è una meraviglia,i complimenti meritatissimi
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

è stupenda ,perfetta ,e molto curata nei particolari.... per noi sei tu la vincitrice brava brava!!!!
    perdonami se ti chiedo:ma la torta per essere venuta così alta come hai fatto????

Citazione Originariamente Scritto da magghot Visualizza Messaggio
    apparte che l'arancione è spettacolare...un colore intenso solare..mi piace moltissimo come l'hai utilizzato e poi la torta è davvero bella....il primo premio te lo diamo noi!!!
    Grazie mille!!!! Ho usato l'arancione in gel e l'ho mescolato direttamente mentre facevo la PDZ: Grazie del premio!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ma è una meraviglia,i complimenti meritatissimi
    Grazie mille Cozzangel!!!!!! Sono contenta che ti piaccia!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da LATTEMENTA68 Visualizza Messaggio
    è stupenda ,perfetta ,e molto curata nei particolari.... per noi sei tu la vincitrice brava brava!!!!
    perdonami se ti chiedo:ma la torta per essere venuta così alta come hai fatto????

Grazie mille!!!!! Sei carinissima!!! Mi viene alto perchè uso uno stampo da 24 anzichè26 poi faccio due strati di farcia belli giotti racchiudo il tutto nel cerchio e lascio riposare in frigo qualche ora o anche tutta la notte che si compatta e rassoda bene.
    Spero di essere stata chiara! Non sono brava a spiegare scrivendo. Casao mai se non hai capito ci riprovo
    Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    38
    Ma che bellaaaaaaaaaaaa.....

Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate,
    ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.”

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •