Oggi ho comprato il bimby!!!
A rate ovviamente...
Arriva fra 20 giorni...speriamo di non pentirmi mai di questa follia eheheheh!!!
Oggi ho comprato il bimby!!!
A rate ovviamente...
Arriva fra 20 giorni...speriamo di non pentirmi mai di questa follia eheheheh!!!
ai fatto benissimo!!!!!
Simo
Ciao non te ne pentirai bravissima.......
hai fatto benissimooooooooooooooo io sono in attesa hahaa
Se la vita ti appare diversa forse sei tu ke nn sei più la stessa....
Pensa che io l'ho comprato l'anno scorso e ne sono felicissima e oltre tutto quest'anno a Natale mi son regalata il whirpool jt 369 che pazzia!!!!! comunque sono due elettrodomestici favolosi!!!!!!!!!
Sono contenta per te, vedrai quante cose buone farai!!!!AUGURI
Brava, io la tua follia l'ho fatta l'anno scorso. Pentita? Lo ricomprerei ad occhi chiusi. Usalo, usalo, usalo!
Non scoraggiarti se all'inizio non tutto ti viene bene come vorresti, poi imparando ad usarlo ti renderai conto che ti faciliterà molti compiti permettendoti di fare cose per le quali avresti duvuto usare mille mentole.
All'inizio usa fedelmente il libro poi quando hai capito il meccanismo prepara tutte le ricette che vuoi non necessariamente prese dal ricettario bimby.
Da quando ho lui in casa non compro il pan grattato e non butto il pane duro. Non compro il dado, faccio i risotti che prima per questione di tempo non facevo quasi mai........
Anzi a proposito di risotti, dopo tanti tentativi ho scoperto che per ottenere un ottimo risotto con il bimby prima è necessario tostare il riso. Cioè prima di versarlo nel bimby lo metti in una padella antiaderente a fuoco vivace e lo rigiri, quando il riso si tosta un po' è pronto per essere cotto. In questo modo mi viene sempre un risotto perfetto.
Buon bimby
Ciao!...non ti pentirai sicuramente!
Da quando mio marito mi ha fatto questa sorpresa per il compleanno non ho smesso di utilizzarlo...
praticamente per me è ormai uno stile di vita!
puoi realizzare quasi tutto ciò che ti viene in mente in modo sano e sempre fresco...noi siamo ancora in due ed è perfetto (credo lo sia fino a 4-5 persone!)
Io faccio tutto, ci cucino anche la pasta, ma la cosa che più preferisco è il pesce al vapore...
imposto 30 min varoma, spennello con dado bimby, metto vicino alla finestra e il gioco è fatto!
ti divertirai!
Vai tranquilla è un OTTIMO acquisto!!!!!!!Avrai un super aiutante in cucina, vedrai che prelibatezze e che varietà di pietanze preparerai.
Benvenuta fra noi bimbyne
Ciao Cristella![]()