Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 403
    Inserzioni Blog
    158
    Citazione Originariamente Scritto da Anto9 Visualizza Messaggio
    Ti nomino mia assaggiatrice ufficiale!!!!
    Grazie per la fiducia fammi sapere

p.s. non posso non inviarti la richiesta d'amicizia
    se proprio lo vuoi sapere ne ho mangiate già 8 di girelle in una tazzona di latte!!!!....ero indecisa tra limone e arancio e allora facevo una di quà una di là....solo che con questa è ancorpeggio...alla nutella....

complimenti soprattutto xchè sono dolci veloci ebuonissimi...
    viva le attivesse!

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da noara Visualizza Messaggio
    se proprio lo vuoi sapere ne ho mangiate già 8 di girelle in una tazzona di latte!!!!....ero indecisa tra limone e arancio e allora facevo una di quà una di là....solo che con questa è ancorpeggio...alla nutella....

complimenti soprattutto xchè sono dolci veloci ebuonissimi...
    Grazie Veronica sei davvero troppo gentile allora mi sa che a quest'ora le girelle saranno già finite!!!

Ottima!!!
    Domani compro la nutella o quella simile del Lidl che mi piace uguale e ci provo;così la mangio a colazione, dato che sono ancora in dieta .

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fefeticaf Visualizza Messaggio
    Ottima!!!
    Domani compro la nutella o quella simile del Lidl che mi piace uguale e ci provo;così la mangio a colazione, dato che sono ancora in dieta .
    Fede, allora questa è perfetta così puoi mangiare qualcosa di goloso ma con non troppe calorie
    Fammi sapere

Certo Anto
    Sperando solo che il tempo sia con me.. non vorrei avere poco tempo e alla fine fare nulla.. ma cmq se non sarà in questa occasione gliela farò in un'altra.. visto che ora ho trovato queste ricettine senza uova

Inserzioni Blog
    2
    Ciao Anto. Ho provato la tua torta oggi.Dalla descrizione sembrava buonissima e veloce.

Infatti è cosi, si prepara in un niente ed è buonissima, friabile, umida. L'unica cosa mi si sbriciola un pò. la prossima magari metto meno latte.

Grazie della ricetta, ti metto la foto.

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fifina Visualizza Messaggio
    Ciao Anto. Ho provato la tua torta oggi.Dalla descrizione sembrava buonissima e veloce.

Infatti è cosi, si prepara in un niente ed è buonissima, friabile, umida. L'unica cosa mi si sbriciola un pò. la prossima magari metto meno latte.

Grazie della ricetta, ti metto la foto.

Mi è preso un colpo quando hai scritto "sembrava" poi mi sono ripresa visto che ti è piaciuta parecchio grazie per averla provata ti è venuta benissimo e non preoccuparti per il fatto che si sbriciola è una caratteristica che di solito hanno le torte al cioccolato Ti metto in prima pagina, grazie ancora

Anto9 Guest
    Fifina ho ingrandito la tua foto in prima pagina così si vede ancora meglio quanto ti è venuta bene

Inserzioni Blog
    2
    Grazie, infatti cosi si vede meglio.

La torta è buonissima....e poi non ci sono uova.

Inserzioni Blog
    158
    Vai alla gallery »anto le ho fatte....dico le ho fatte xchè ho fatto 3 piccoli cuoricini di misure diverse x la torta s.valentino.....xciò ti faccio vedere solo i cuoricini "nudi" domani le userò x la torta romanticissima ti farò vedere che bellina....
    viva le attivesse!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •