Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2678910111213141516171822 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 403
    Inserzioni Blog
    3
    io devo ancora postare la foto del "coso" (del resto carnevale è vicino e il "coso" pare proprio uno scherzo ) Scusa, ma questa settimana non ho avuto tempo di fare nulla...troppo studio Comunque devo rimediare anche per il dolce, e al più presto, magari con l'ingrediente originale....Questa torta dev'essere proprio buona e cioccolatosa ed io DEVO farla (bene!) Vado a caricare le foto!

Inserzioni Blog
    3
    Siete pronti??? Tenetevi forte.....

Vai alla gallery »

Comunque il gusto era buono...la cottura ha lasciato un po' a desiderare.....

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fifina Visualizza Messaggio
    Grazie, infatti cosi si vede meglio.

La torta è buonissima....e poi non ci sono uova.

Citazione Originariamente Scritto da noara Visualizza Messaggio
    anto le ho fatte....dico le ho fatte xchè ho fatto 3 piccoli cuoricini di misure diverse x la torta s.valentino.....xciò ti faccio vedere solo i cuoricini "nudi" domani le userò x la torta romanticissima ti farò vedere che bellina....
    Già così sono bellissimi......... non vedo l'ora di vedere la torta........ che idea romantica.... bravissima!!!!! Per adesso metto queste in prima pagina e poi aggiungerò la foto finale, grazie per averla fatta mia assaggiatrice ufficiale

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sussestar Visualizza Messaggio
    io devo ancora postare la foto del "coso" (del resto carnevale è vicino e il "coso" pare proprio uno scherzo ) Scusa, ma questa settimana non ho avuto tempo di fare nulla...troppo studio Comunque devo rimediare anche per il dolce, e al più presto, magari con l'ingrediente originale....Questa torta dev'essere proprio buona e cioccolatosa ed io DEVO farla (bene!) Vado a caricare le foto!
    Non ti preoccupare anch'io questa settimana sono stata sommersa da troppi concetti filosofici

Citazione Originariamente Scritto da Sussestar Visualizza Messaggio
    Siete pronti??? Tenetevi forte.....

Comunque il gusto era buono...la cottura ha lasciato un po' a desiderare.....

Non sarà, diciamo, "bellissimo" ma mi fa una gola
    In prima pagina, grazie cara

Inserzioni Blog
    1
    Ho provata la ricetta, ci ho fatto delle tortine che ho spolverato di zucchero a velo colorato

Vai alla gallery »

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    Ho provata la ricetta, ci ho fatto delle tortine che ho spolverato di zucchero a velo colorato

Che belle Luisa!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per aver provato la ricetta, ti metto in prima pagina

Ti sono piaciute?

ecco la mia..farcita con la farcia delle kin pingui' devo dire che e' assolutamente divina grazie per la ricetta
    valentina

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da bamby76 Visualizza Messaggio
    ecco la mia..farcita con la farcia delle kin pingui' devo dire che e' assolutamente divina grazie per la ricetta
    Ma è bellissima!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero e grazie per averla provata sono felice che ti sia piaciuta, ti metto in prima pagina

p.s. come me lo mengerei unpezzettino adesso

grazie a te ...e' davvero buona e' stato un successo
    valentina

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da bamby76 Visualizza Messaggio
    grazie a te ...e' davvero buona e' stato un successo
    Ne sono felicissima!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi