Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 37891011121314151617181923 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 403
    Inserzioni Blog
    80

fatta ankio

appena fatta questa ricetta grazie. l'impasto l'ho messo negli stampini per muffin a forma di rosa.

vedo se riesco a inserire le foto..

[SIGPIC][/SIGPIC]

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    appena fatta questa ricetta grazie. l'impasto l'ho messo negli stampini per muffin a forma di rosa.

Grazie a te per aver provato la ricetta, ti saranno venuti carinissimi!
    Se hai bisogno d'aiuto per come inserire le foto chiedi pure

questa quantità per che stampo è? io vorrei dimezzare le dosi, secondo voi che stampo devo usare?

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da didy82 Visualizza Messaggio
    questa quantità per che stampo è? io vorrei dimezzare le dosi, secondo voi che stampo devo usare?
    Io ho utilizzato uno stampo dal diametro di 22, ma si può utilizzare anche uno stampo di 24 se la si vuole un pò più bassa. Se vuoi dimezzare le dosi dovresti avere uno stampo ancora più piccolo
    Se hai bisogno di altro chiedi pure

ne ho uno di 20 secondo te se dimezzo viene troppo bassa?

altrimenti ne ho uno di 17 a cupola, quale va meglio? la cottura poi deve diminuire? ne voglio fare una più piccola perchè io sono a dieta e non vorrei avere dolci in casa per troppo tempo

Anto9 Guest
    ne ho uno di 20 secondo te se dimezzo viene troppo bassa?
    altrimenti ne ho uno di 17 a cupola, quale va meglio? la cottura poi deve diminuire? ne voglio fare una più piccola perchè io sono a dieta e non vorrei avere dolci in casa per troppo tempo
    Se dimezzi è meglio quello di 17 a cupola, oppure se hai i pirottini per muffin o gli stampini d'alluminio puoi usare quelli. La cottura la devi diminuire, fammi sapere che stampo hai deciso di utilizzare così ti dico più o meno quanto devi cuocerla

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio

Ti sono venute carinissime!!!! Grazie ancora per aver provato la ricetta!!!
    Ti metto in prima pagina

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Anto9 Visualizza Messaggio
    Se dimezzi è meglio quello di 17 a cupola, oppure se hai i pirottini per muffin o gli stampini d'alluminio puoi usare quelli. La cottura la devi diminuire, fammi sapere che stampo hai deciso di utilizzare così ti dico più o meno quanto devi cuocerla
    Come hai risolto?

Inserzioni Blog
    158

Talking

antonella anche oggi le ho fatte mio marito e le pesti le mangiano calde.....oggi solo all'arancia xò.....
    viva le attivesse!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •