Buonissimi questi biscotti!! Li ho preparati in versione originale ottimi, anche se, avendoli preparati con l'olio di oliva il gusto ne ha un pò risentito.i...adesso mi sono attrezzata con l'olio di riso magari provo anche qualche altra versione. Complimenti anche per la semplicità, riesco a farli anche io che sono una frana con tutti i generi di impasti per biscotti
Ps: a me sono durati quasi una settimana senza diventare molli.
di per sè è un biscotto morbido e inzupposo quindi non capisco esattamente cosa intendi ma sicuramente li avevi fatti molto fini e i tuoi risultavano croccantini appena fatti io li preferisco alti almeno 1 cm
questo biscotto ha un gusto molto delicato dovuto anche dalla presenza della farina di riso se metti un olio saporito il gusto ne risente provali con l'olio di riso e fammi sapere![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Provati con olio di riso e nesquick....che bbuonii!
Approfitto ancora della tua gentilezza: sapresti indicarmi quanto fruttosio mettere al posto dello zucchero?
Grazie.
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
scusate ma il miele è necessario si sente nel biscotto? a me non piace però se serve per legare è un'altra cosa.... grazie per la ricetta cercavo un biscottino + semplice e leggero per me e le mie bimbe, e soprattutto avevo la farina di riso che adoro ma non sapevo come utilizzarla.... a tal proposito si può aumentre e diminuire la 00?
il miele è davvero poco e se ne usi uno poco aromatico non si dovrebbe sentire io uso quello di castagno perchè mi piace l'aroma forte ma tu fai secondo il tuo gusto
io ti consiglio di non aumentare la farina di riso io ho provato metà e metà e non mi sono piaciuti per niente ma eventualmente quella00 se vuoi puoi usare anche tutta00 e vengono buonissimi lo stesso
allora io non ho messo il miele, ho messo al buccia grattata di un limone, e ho fatto 150 farina 00 e 100 di farina di riso, poi ho messo marmellata e nutella per farcirli.... grazie per la ricetta
grazie veramente erano deliziosi!!! erano perchè ne sono rimasti 5 certo che fatti farciti hanno perso di leggerezza.... cmq ti quoto nel dire che più sono spessi più sono buoni, quelli con la nutella hanno cotto troppo, o meglio li ho lasciati nel forno spento ma caldo .... fortunatamente essendo altini sono rimasti morbidini all'interno quelli con la marmellata perfetti!!! grazie ti ho scoperta e mi leggo tutte le tue ricettine!